Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute della donna · 9 anni fa

lo sperma può uscire dall'anello del preservativo?

salve a tutti, ho un pensiero costante che non riesco a risolvere e di conseguenza chiedo a voi.

Io ed il mio ragazzo abbimo fatto l'amore col profilattico il 2 settembre .

Dopo che lui ha eiaculato, è riamasto dentro di me 30 secondi e io nel mentre ho fatto dei movimenti particolari di bacino che hanno fatto pressione sul serbatorio del preservativo. Di conseguenza quando si è tolto da me, aveva tutto lo sperma lungo l'asta del pene in prossimità dell'anello. secondo voi può essere uscito? premetto che il preservativo non si è sfilato, era messo bene... Inoltre per il mese di agosto ho preso la pillola e il ciclo mi è arrivato il 28 agosto successivamente ho deciso di interromperla e Adesso sono in ritardo di 10 giorni..secondo voi come mai questo ritardo?

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Sinceramente non credo che tu possa essere rimasta incinta. Mi sembra molto difficile che lo sperma possa essere uscito da sopra, e se fosse successo, vista la posizione dalla quale è "partito" ci sono poche probabilità che abbia potuto raggiungere l'ovulo. Inoltre un ritardo dopo l'assunzione della pillola potrebbe essere più che normale. Se hai il dubbio vai a fare un test di gravidanza. E se dovessi rimanere incinta è proprio in bambino fortunato!

• pl
    Lv 5
    9 anni fa

quando si sospende la pillola qualche giorno di ritarto e' normale

• Anonimo
    9 anni fa

Anche a me a volte capitava questa situazione...però non è mai capitato niente (non sono mai rimasta incinta)...e comunque se hai smesso la pillola è normale avere un ritardo...se tra un paio di giorni il ciclo non è ancora arrivato e non hai neanche i sintomi, fai un test di gravidanza...non si sa mai...

• Anonimo
    9 anni fa

Può essere che sia uscito perchè quando perde l'erezione il profilattico si adegua anche se era messo bene...però il tuo ritardo può essere che sia perchè sei appunto preoccupata per questa situazione...Comunque considerando che hai fatto l'amore il 2 settembre potresti anche provare a fare un test :/

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

io farei il test di gravidanza...

• Anonimo
    9 anni fa

Fai il test!!!

• 9 anni fa

premesso che da come dici non penso sia uscito lo sperma ,prova a fare il test

ah dimenticavo

auguri e figli maschi!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.