ele ele ha chiesto in SaluteOculistica · 8 anni fa

AIUTO OCCHIALI DA SOLE!?

Ciao! Ho trovato un paio di occhiali da sole di mio padre quand'era giovane e ora sarebbero perfetti come modello vintage. Il problema è che hanno una splendida montatura ma delle orribili lenti giallo limone. Vorrei sapere se secondo voi è possibile farle sostituire con delle normali lenti da sole (non graduate) e quanto mi verrebbe a costare.

Grazie dell'aiuto!

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

    Si potrebbe sempre che la montatura non sia stata troppo rovinata dal tempo.

    Per il costo, dipende dalla grandezza della montatura e dal suo avvolgimento.

  • Vicky
    Lv 4
    8 anni fa

    ciao, certo che è possibile

    un ottico ti chiederà per 2 lenti organiche colorate min 40,00 euro

    se le vuoi gradient o specchiate o con trattamento anti riflesso ti costeranno un po' di più

    Fonte/i: vendo lenti da sole ed occhiali
  • Anonimo
    8 anni fa

    ma lo sai che non lo so?

  • Anonimo
    8 anni fa

    Si che puoi farlo. Ti verrebbe a costare su 25-30 euro che io sappia.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.