raga vi prego, vi supplico, vi scongiuro.....entrate x femmine?

mia mamma non mi da più la piastra.....per i capelli

allora vi spiego, i miei capelli, anche se asciugati con il phon sono orrendi, e anche se li lavo ogni sera sono brutti, quindi io me li piastro ogni sera dopo essermi fatta la doccia....

quando non vado a scuola, mi metto la schiuma, xk mi piaccio riccia...ma ho paura di andare a scuola riccia...

voi come vi fate i capelli, suggerimenti seri.....

cmq mi mamma non mi da la piastra xk mio fratello quando si piastrava ha perso moltissimi capelli e ade ha infatti la piazza, e mia sorella ha smesso in tempo......

vi prego ragazze alla moda, voi come vi fate i capelli per andare a scuola...

cmq io vado a scuola il bici e sono 3 km e ade c'è anche l' umidità......

vi imploro aiuto

Aggiornamento:

ps x il chicco scusate.... tutti mi dicono che non è vero ma secondo me ho le orecchie a sventola

9 risposte

Classificazione
  • Annux
    Lv 4
    9 anni fa
    Risposta preferita

secondo me mettiti la schiuma e fatti riccia poi se ti piaci meglio ancora su nn aver paura o senno legali se tutti ti dicono k nn è vero un motivo ci sarà:) cmq devi convincere tua mamma a farti ridare la piastra :) non cadono x quello i capelli senno sarei gia pelata da un pezzo

• 9 anni fa

prova a legarli! :)

• Anonimo
    9 anni fa

Io uso la piastra xD però se proprio devo farne a meno vado con i miei capelli naturali...riccia =) oppure potresti provare a stirarteli con il phon...però è stanchevole T.T io ti consiglio di andare riccia e mettere la spuma...=D

• Daai schiuma :D E' la cosa migliore, per quanto riguarda me!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

è davvero un dramma :O

i capelli devono piacere a te,s e ti piacciono ricci vai a scuola con i capelli ricci e punto.

• Anonimo
    4 anni fa

Sei hai litigato con tua madre un motivo ci sarà, e a 12 anni non puoi permetterti di fare quello che vuoi, poi consistent with ora sei sempre piccola, hai tutta la vita davanti non puoi legarti così advert un ragazzo a soli 12 anni tanto da litigare con u tuoi genitori. consistent with quanto riguarda tuo padre io direi innanzitutto di scusarti, anche se alle volte scoccia o è imbarazzante, ma lo devi fare, primo consistent with rispetto dei tuoi genitori, secondo consistent with non prenderle

• Anonimo
    9 anni fa

allora curati i capelli taglia le doppie punte e fatteli crescere sani e forti non usare piastra fatti bei ricci morbidi non asciugare con il phon troppo vicino usa l'aria tiepida...per andare a scuola fatti una coda oppure uno chignon semplice pratico e veloce..ciao bacio..

Fonte/i: personale.
  • Anonimo
    9 anni fa

potresti farteli acetare dal parruchiere.....però mi sembra strano che le ragazze perdano i capelli....comunque se te li fai acetare ti rimangono lisci per tipo non so 4 giorni...o di +....è il contrario della permanente

• 9 anni fa

Io avevo il tuo stesso problema, ma poi dopo che ho fatto la doccia (con shampoo e balsamo) uso sunsilk crema, per i capelli ricci, lo uso sempre, vengono benissimo, veramente, prova !

(Te lo dice una che ha le orecchie a sventola, i capelli vengono molto voluminosi, e non si vede niente, mi raccomando la crema della Sunsilk è senza risciacquo).

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.