Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteAssistenza sanitariaFerite · 9 anni fa

pomata per sgonfiare naso dopo rinosettolpastica?

qlc di voi conosce il nome di una pomata o di un medicinale per sgonfiare il naso dopo una rinosettoplastica??

2 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    le pomate non servono a nulla, tieni applicato il ghiaccio per ridurre il gonfiore e prendi un antinfiammatorio per ridurre dolore e gonfiore

    Fonte/i: infermiera
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • io ho fatto la rino qualche anno fa e non ho usato nessuna pomata, solo impacchi di ghiaccio e un antidolorifico dopo l'intervento :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.