iubi ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 9 anni fa

donne .............ragazze?

mi consigliate delle scarpe alla moda

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

    Convers sportive... Per cosa più' elegante stivali senza tacco ma alti fino sopra il ginocchio

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    Quella sopra di me sarà una tamarra.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    le ''trainer'' per l' inverno e le ''superga'' per le stagioni più calde!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    Air Max 9O. Non passeranno mai. Altro che All star. Da noi ce le hanno solo i poveracci. -.-"

    Air Force. Hanno sempre stile.

    Trainer. Vanno un casino.

    Superga. Imbattibili in estate.

    Le coque. Anche loro hanno il loro fascino se vestite bene.

    Kawasaki. Passate perchè usate l'estate precedente, ma comunque graziose.

    Hogan. Se ti senti un pò "Superiore" e te le puoi permettere.

    Stivali, gli Hugg. Imbattibili.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Le converse nere...si lo so cosa state pensando...non osate mettere pollice in giù che tanto queste scarpe andranno per secoli...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    le scarpe più alla moda tra i giovani sono in assoluto le converse all star <3

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.