Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 9 anni fa

DREAD!!!!!!!!!!10 PUNTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!?

ciao a tutti! scusate per la categoria ma in quella giusta nessuno mi ha ancora risposto allora volevo provare qui! allora io ho 6 dread e vorrei attaccarmene un' altro fatto con le extencion sulla base così posso averne di più senza sembrare pelata!!XD, xò nn so come fare, ho pensato di usare l'attack o le pinzatrici come hanno ftt alcune mia amiche ma preferirei imparare ad intrecciarmeli, potete spiegarmi come potrei fare? dovrei prima fare il dread con le extention e poi attaccarlo o il contrario?oppure potete darmi il link di un video dove fanno vedere come si fa?? grazie!!!^^

1 risposta

Classificazione
  • ?
    Lv 4
    9 anni fa
    Risposta preferita

eeeeeeeeeeeeehhhhhhhhhhhhhhhhhhh??????????????? ahahhahaahahahauhauauhauhauhahuauhauha oggesù ma come con la pinzatrice!!!? come attak??!! ma soprattutto come attaccarne un altro alla base!!!!!!!!! ..x non sembrare pelata!!!? benedetta figliola i dread si fanno con l'uncinetto e attaccare le extension pure si fa con l'uncinetto, senza contare che ogni dread deve avere una sua base per crescere decentemente. Di base prima dovresti fare il dread all'extension, lasciare il ciuffo iniziale sciolto per poi arruffarlo e andarlo ad attaccare ma alla punta di quello che vuoi allungare! non alla base!! che senso ha scusa!??poi con la crescita ti troveresti un dread bifido, con due punte! e peggio der peggio sottile alla base e super ciccione allo snodo dei 2! e per arrivare a sembrare.. pelata! credo sia molto improbabile... perchè scusa pensi che chi ha i dread..sembri pelato? perchè gli vedi la cute?? a meno che non se li è appena fatti restaurare...ma nel 90% dei casi quando ci lavoro sopra, per trovare la cute e le basi devo andare a scavare nella foresta!! Il mio consiglio è...lascia perdere pinzatrice e colla..e anche i consigli delle tue amiche che è meglio.. va da un dread maker e fatti spiegare una buona volta cosa sono e come si tengono i dread x' mi pare tu sia un po' confusa...

pace.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.