[URGENTE] Se si mette nel forno un bastoncino di legno a 100-130 gradi cosa gli succede?

Aggiornamento:

tipo uno stuzzicadentiii

Aggiornamento 2:

peeer diciamo 10 o 20 minutiii =D

5 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    intanto non hai specificato per quanto tempo, comunque di solito si usa questa tecnica per sterilizzare i legni per poi metterli nei terrari.

    Quindi se non lo lasci marcire li dentro, ucciderai solo i microbi e i parassiti del bastoncino altrimenti lo brucierai

  • Anonimo
    8 anni fa

    cosa gli faresti con la tua furia omicida?risp nella mia domanda e ti do 10 punti

    scusa ma invece che fare tutto quel trambusto non ti conviene afferrarlo x i c.oglioni e stringere ?fino a che punto gli faresti male ?hai abbastanza forza?rl hai mai fatto ?risp nella mia domanda raccontando e ti do sicuro i 10 punti

  • 8 anni fa

    non succede assolutamente niente. la temperatura di 130 gradi è troppo bassa per farlo bruciare.

  • Esploderà..badabummm!

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

    basta provare

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.