Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 8 anni fa

Di notte quando sono in camera mia a dormire da sola sento sussurri,a volte molto forti ?

Spesso sento nominare nomi..ho 14 anni..credo un po'in queste cose..anche perché spesso faccio sogni premonitori che si avverano sempre..ho un po' paura..

6 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    io ti credo perchè a queste cose credo anche io ho 14 anni pure io :) allora ti consiglio di andare in un sito di magia e trovare un incantesimo di cerchio di protezione cosi prima dia andare a letto lo fai e gli spiriti non si avvicinano non ne la sezione giusta per fare ste domande ti consiglio di andare in un sito che ti postero sotto di aprire una nuova discussione e di dirglielo di parlargliene e vedi le loro risposte li ci sono eprsone + o meno che hanno sotire simili alla tua tene do + di uno il + visitato è il primo..

  • Magari è solo un pò di suggestione,alla tua età la fantasia è fervida e le paure per queste cose sono vive. Cerca di non pensarci più di tanto

  • affidati a Dio,io penso sempre a questa frase nulla ti turbi nulla ti spaventi solo Dio basta.

  • Anonimo
    8 anni fa

    potrebbe essere che sia solo tutto nella tua testa magari sei tu che te lo immagini. anchio quando vado a dormire sento rumore ma poi penso devo stare tranquillo e dormo. comunque se il problema persiste parlane con i tuoi genitori ma penso che tu lo abbia gia fatto, magari consulta uno specialista che ti possa aiutare. comunque tu pensa che stai bene e vai a dormire tranquillo anche prk se lo senti solo quando vai a nanna vuol dire che è tutto nella tua testa. per i sogni premulitori non c'è niente di male stai tranquillo ******* tutto!! :)

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 anni fa

    Forse era meglio che la domanda la impostavi nella categoria "religione e ...".

  • 8 anni fa

    alla tua età non credevo da un pezzo alle storie per bambini..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.