sogno... cosa significa sognare mollette da bucato ?

allora ho sognato che qualcuno mi passava, non ho capito se mi prestava o regalava, delle pinze , o mollette da bucato, erano tutte colorate, di palstica trasparente, erano molto belle , quasi eleganti infatti mi trovo a dire che sono sprecate per stendere i panni e le metto in un contenitore di vetro in bella vista, quasi un sopramobile

Aggiornamento:

come siete gentilmente insolenti

5 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Ciao,

Un sogno la cui scena contiene una vera e propri reazione con il fine di voler " dimostrare ". Cosa vorresti dimostrare a tutti nella realtà, non posso indovinarlo, questo devi saperlo tu. Quando si stendono panni = fatti nostri messi in discussione o criticati, significa che non abbiamo nulla da nascondere.

Queste intenzioni e dimostrazioni, pare che siano condivise e addirittura consigliate; da chi? Da chi probabilmente ti passava le mollette da bucato. Queste mollette sicuramente, tutte colorate servono a dare più risalto a ciò che vuoi dimostrare, anzi la loro particolarità, sta nella trasparenza; di cosa?

Di quanto tu vuoi dimostrare e tenere sempre in debito conto, al momento opportuno. ( le riponi in u vaso di vetro a sua volta trasparente, ben in vista e alla portata di tutti.

Voglio però offrirti la seconda interpretazione, cosa molto rara e riservata solo a certi utenti.Mollette colorate, trasparenti, che fanno PRESA; di cosa? forse di certi sentimenti nei riguardi di chi vuole dimostrati che nulla può far volare? Da dove? Dal suo e tuo cuore? Le conservi con cura, per non rovinare la sua caratteristica della trasparenza,quindi verità limpida e chiara come attraverso un vetro? risponditi a queste domande. Ciao rocco b.

• Ho cercato nel mio libro dei sogni, davvero, ma mollette e pinze non sono contemplate, sorry!

• 9 anni fa

ci provo: probabilmente stai cominciando ad apprezzare le piccole cose, e i piccoli sforzi che gli altri fanno per te. le mollette sono degli oggettini APPARENTEMENTE inutili, magari se ne potrebbe fare a meno, ma tu conservi quelle che ti vengono regalate o date in prestito per ricordati di quanto siano belle ( i sopramobili sono oggettini che ti reputi belli per la tua casa no?) anche le piccole cose.

• Anonimo
    9 anni fa

Forse significa che devi lavare i jeans

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

non capisco il significato del tuo discorso figurati se si puo capire un sogno

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.