Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoCinema · 8 anni fa

film genere zombie del 2008-09-10-11 non resident evil romero the horde the walking dead rec dead set ecc?

20 PUNTI AL MIGLIORE ! grazie in anticipo

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

Titolo Shiryô-gari/US: Junk (2000)

Così ho iniziato la lista con un semplice movimento giapponese che - quando un gruppo di amici e ho visto - abbiamo riso istericamente per tutta la sua 83 minuti di esplodere-testa-goria grandezza. Alcuni di voi che hanno visto questo film potrebbe smettere di leggere il resto della mia lista, perché questo film è così terribile. Ma non lo fanno. Questo è poi così male, è impressionante! Quattro ladri di gioielli rapinare una gioielleria in Giappone e poi la testa per una fabbrica abbandonata in cui hanno intenzione di recinzione la merce al Yakuza. Purtroppo, la loro location scelta sembra essere lo stesso luogo dove gli scienziati americani avevano precedentemente sperimentato su resuscitare i morti ... e ha funzionato!

Braindead / Nord America Titolo: Dead Alive 1992

Ma un classico, di sicuro. Peter Jackson (di "Il Signore degli Anelli" fama) è un cruento, violento ********. Quando la madre di un giovane è morso da un Sumatra ratto-scimmia, lei si ammala e muore e (ovviamente), torna in vita, uccidendo e mangiando cani, infermieri, amici e vicini di casa (compresi i neonati) e trasformandoli in zombie. Il giovane ha infine per nascondere tutti i corpi nel suo scantinato e la catena li giù in modo che nessun altro "muore". Non vi è abbondanza di vomito e un sacco di sangue finto e budella in questo film. In effetti, detiene il record mondiale per il sangue finto più utilizzati in un singolo filmato. Se tutto questo sangue non ti fa male, è possibile che una madre morta tentativo letterale ad una freudiana rinascita con il figlio (Lionel, il nostro eroe) potrebbe.

Il Evil Dead (1981)

Sam Raimi ("Spider-man") e Bruce Campbell ("L'armata delle tenebre") collaborare per uno dei film horror più spaventoso / esilaranti di tutti i tempi. Questi due vecchi amici fatto questo film molto tempo fa per i soldi quasi nessuna. Cinque amici recarsi in una capanna nei boschi, dove hanno inconsapevolmente rilascio di carne in possesso di demoni. Scene di auto-cannibalismo, decapitazioni, e persino alberi stupro contribuiscono a rendere questo un classico. E 'agito come qualsiasi buon B-movie - male, e incredibilmente. Impressionante! Gore abbonda, e tutti si possedeva. Alla fine, Campbell è coperto in tutti i tipi di fluidi corporei e non sono nemmeno sicuro che hanno superato la prova generale. Cioè, se non si è enought curioso di affitto "2 Evil Dead" e "L'armata delle tenebre"

Day of the Dead (1985)

nfine, un film di George A. Romero rende la mia lista. Ora, di tutti i suoi classici (non compreso il recente "Diary of the Dead" e "La Terra dei Morti" ... ugh), questo almeno è il mio preferito. E, ad essere onesti, l'unica ragione per questo fatto la mia lista è a causa del carattere "Bub" - uno zombie amabile, che comincia a imparare ad agire come un essere umano vivente e diventa un po 'un eroe alla fine. Ho un momento difficile con un film di zombie che i personaggi principali sono militari-personale-andata-pazzo. Non riesco proprio riferiscono. Ma tra questo e la Steve Miner ("Venerdì 13" 2 e 3) versione, questa volta i colpi del 2008 diretta su DVD film distanza.

Alba dei morti viventi (2004)

Questo remake del classico del 1978 è abbastanza dannatamente buona. Vi è un'azione un po 'più in questo film rispetto a quelli precedentemente citati. Un infermiere, un poliziotto, una giovane coppia sposata, un venditore, e altri sopravvissuti di una piaga mondiale che sta producendo aggressivo, zombie mangia-carne, si rifugiano in un mega centro commerciale del Midwest. Guarda dopo si guarda l'originale. E 'sicuramente un remake degno. La differenza più grande tra remake e l'originale è che, nel remake, Zack Snyder ("300", il prossimo "Watchmen") ha scelto di utilizzare in rapido movimento zombie, mentre Romero utilizzato il lento movimento, zombie pasticcione in originale . Mi piacciono entrambi gli approcci qui. Sono entrambi paura in sé, ma quando si scende ad esso, mi sento sempre come se devo essere fedele alla visione originale di Romero.

spero di esserti stato di aiuto

• 8 anni fa

L'alba dei morti dementi

Fonte/i: Fa ridere...da morire!!
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.