Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportWrestling · 10 anni fa

Ciao ragazzi una domanda per voi su un grandissimo wrestler..?

Salve ragazzi oggi vi voglio fare una domanda su Sin Cara quello vero non Hunico questo wrestler per me ha delle grandi potenzialità infatti potrebbe essere tranquillamente il nuovo rey mysterio ma non so perchè riesce sempre a sbagliare delle mosse all'inizio io pensavo che questi suoi botch fossero causa della sua inesperienza sul territorio americano e che doveva fare un'pò di esperienza ma ormai sono passato 5 mesi dal suo debutto e lui continua a sbagliare le mosse e vorrei che voi mi spiegasta il motivo di questi suoi continui botch?

Grazie a chi risponde 10 pnt al piu dettagliato ed esaustivo

3 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Ciao Danilo

Bella domanda stellina Accesa...

Questa è una domanda che molti facevano cioè molti volevano sapere perchè Sin Cara sbagliava molte delle sue mosse...Allora per prima cosa il Vero Sin Cara ovvero Mìstico è un Wrestler bravissimo che sul Ring ci sa fare anche se appunto sbaglia diverse mosse...Secondo me Mìstico non sbaglia le sue mosse perchè deve prendere mano con il territorio americano perchè non centra nulla...Lui ha lottato per molto tempo in CMLL ed ha molta esperienza...Secondo me Sin Cara(Quello vero) sbaglia alcune sue mosse perchè ne fa talmente troppe e le fa talmente in modo spericolato che le sbaglia per forza Cioè quando uno fa una Clothesline lui la schiva rimbalza sulle corde va indietro e contrattacca con una gomitata..Cioè è una mossa troppo difficile da eseguire oppure quando salta dall'Apron e prende con le gambe l'avversario che subisce una Hurricanrana...Cioè sono mosse molto spericolate e difficili e sono sicuro che è per questo che il Vero Sin Cara sbaglia molte delle sue mosse ma visto che le sue mosse sono veramente tante e sono veramente spericolate la gente non se ne accorge neppure se lui sbaglia o no!

Ciao =D

Fonte/i: RKO THE VIPER
  • 10 anni fa

Mmm..beh io penso che sia un wrestler molto migliore di rey..inoltre secondo me non sbaglia molto anzi spesso rimango a bocca aperta x le sue magie...è ovvio ogni tanto data la difficoltà delle manovre che fa può anche nn prendere del tutto l'avversario ma è davvero un wrestler spettacolare.

• 10 anni fa

io penso sia il suo stile di combattimento

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.