Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoFotocamere · 9 anni fa

Cavalletto per registrare FAIDATE?

Allora ragazzi, sono un youtuber che fa walkthrough per ds. Ho sempre utilizzato programmi per il computer per le mie guide, ma ultimamente mi è venuta voglia di registrare direttamente sul mio ds con il mio telefonino (wildfire s fotocamera 5mpixel, insomma registra bene lo schermo).Il problema è che registrare e giocare contemporaneamente mi è impossibile. Allora ho pensato ad un mini cavalletto, il problema è: come lo faccio? Avete consigli? Grazie

PS se volete fate un salto sul mio canale http://www.youtube.com/user/pokemonfan194

1 risposta

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

anche io sono un pokefan!!! (a proposito, non è un po tardi per fare una videoguida di Nero e Bianco?)

cavalletto fai da te? e come lo faresti ? anche se avessi materiali poi come lo costruisci? usi Psichico per far auto-assemblare i pezzi?

tornando nel mondo reale mi sembra una pessima idea, come costruisci un cavalletto per cellulare?????

o usi una ROM per pc e un software di registrazione schermo oppure se proprio vuoi fare il video dovresti usare una compatta (magari che registra in full HD come la canon IXUS 220 HS) poi dovresti comprare un mini treppiede snodabile (sono alti 30cm e sono snodabili) [e magari usare il DSi XL]

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.