Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 9 anni fa

ps3 e connessione via cavo ethernet aiuto....???10 punti....?

aiuto devo connettere la mia ps3 via cavo (non ho l'adsl quindi la wireless sarebbe un suicidio) siccome mi serve un po' lunghetto (ho calcolato 9 m ma credo si trovino o 5 o 10m vero?) quanto costa sto cavo?? e dove lo collego??non ho un modem come gli altri è un coso piccoletto ke ha solo 2 entrate: IN (ke proviene dall'antenna sul tetto) e OUT (ke va al PC)...come faccio??? stacco il pc dal modem e vi inserisco l'ethernet della ps3???o devo tenere il pc acceso mentre mi collego mettendo l'ethernet dietro un'altro ingresso del pc (e non del piccolo modem) bho ditemi voi....

PS.anke il prezzo del cavo da 10 m e dove si trova..grazie ;)

Aggiornamento:

a me basterebbe solo scaricare aggiornamenti vari e demo se proprio non posso giocarci.....

2 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

il cavo fattelo fare su misura in un qualsiasi negozio di pc , anche il piu scalcinato ha l attrezzatura per farlo , 10 mt esagerando 10€ ma se te lo fanno magari ti derubano fino a 20€ ma in compenso non hai metri di filo a zonzo per casa , non seve staccare il pc , mentre vai a prendere il film fatti dare anche uno sdoppiatore che costera pochi euro cosi restano entrambi collegati .

• Anonimo
    9 anni fa

non ho capito cos'è quel coso di cui parli, ma ti dico, ti conviene comprarti un router che ha solo la funzione di collegare più dispositivi e non un modem-router, cosi attacchi il router al coso piccolo che dici, e il computer e la ps3 le attacchi al router, più o meno è come la ciabatta delle prese, attacchi piu cose insieme capito? il cavo non costa un cavolo lo trovi nei negozi di elettronica, comunque potrei anche sbagliare perchè ancora non capisco che cosa hai al posto del modem, so solo che per giocare online devi avere una connessione adsl

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.