Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoTelefonia fissa · 8 anni fa

Quale fra questi due seguenti telefoni cordless vi piace di più?

http://download.p4c.philips.com/files/c/cd2851w_it...

http://download.p4c.philips.com/files/c/cd4851b_it...

Il telefono con la base deve essere posto in una camera dalle pareti gialo chiaro su di un mobile con struttura in ferro color nero e ripiani di legno di rovere.

4 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    A me piace di più quello bianco però forse sta meglio quello nero nella camera! Ciao ciao!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    a me piace quello nero, ma penso ke quello bianco stia meglio.. aggiudicato bianco x me...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    il migliore è sicuramente quello bianco ;) prendi quello

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    Il primo quello bianko

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.