Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scuola ed educazioneCompiti · 10 anni fa

commentoooooooooooooooooooo TESTOOOO?

argomento:il fatto ke l'azienda ke fa le barbie ha deciso di usare carta riciclata per imballare i giocattoli in seguito alle proteste.

giudizio:io ho scritto. iO PENSO KE SIA STATA FATTA UNA BUONA COSA PERKè LA CARTA USATA PRECEDENTEMENTE PER IMBALLARE LA CARTA DEI GIOCATTOLI ARRIVAVA DALLA DISTRUZIONE DELLE FORESTE DELL'INDONESIA CHE e’ uno dei Paesi con il piu’ alto tasso di deforestazione al mondo. Le stime del governo indonesiano parlano di oltre un milione di ettari di foresta distrutta ogni anno.

COME CONTINUO? DITEMI SE VA BENE IL TESTO ED EVENTUALI CAMBIAMENTI

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Risposta preferita

sembra il testo fatto da uno che doveva uscire con gli amici e l'ha fatto all'ultimo momento

nn ripetere le stesse cose che sanno tutti e nn intuire cose che magari nn sono vere (magari hanno distrutto boschi in puglia per fare quella carta U.U nn lo puoi sapere)

scrivi semplicemente che l'industria da se è distruttiva ed irrispettosa nei confronti della natura in quanto è vero usare carta riciclata ma questo però nn ferma i gas che ogni giorno vengono emessi nell'atmosfera e dei materiali di scarto

quindi sì è stata una conquista quella della carta riciclata ma nn una vittoria in quanto l'industria continuerà a distruggere il nostro mondo

attaccati a questo discorso e perdici 10 minuti XD

ciao spero di esserti stato utile

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.