Anonimo
Anonimo ha chiesto in Mangiare e bereCucina e ricette · 8 anni fa

ma per fare il succo di pomodoro?

posso spremerlo con lo spremiagrumi anche se non è un agrume?

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    Sai che io avevo il problema esattamente contrario? Ho uno spremipomodori e non mi sono mai azzardato a spremerci un agrume che è uno, perchè è uno spremipomodori! Se vuoi, facciamo a scambio.

  • Anonimo
    8 anni fa

    Ma è una battuta o sei semplicemente scema?

    ovvio che puoi

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.