://// CHE PUò SIGNIFICARE?

buon pomeriggio a tutti ragazzi!! vi scrivo per parlarvi un pò di una situazione che non mi è molto chiara..a me piac eun ragazzo da circa un mesetto,ormai so un pò di tutto su di lui siccome lo conosco da un anno e me ne sono innamorata solamente a settembre più o meno..allora questo ragazzo diciamo che sta iniziando a venirmi dietro,ma non so se mi vuole..per esempio quando mi vede mi salta addosso e mi dice:chissà perchè quando ci diciamo qualcosa ci abbracciamo sempre,forse perchè ci vogliamo bene? oppure mi disse un giorno tu sei perfetta non hai nessun difetto..oppure per esempio quando stiamo in gruppo io per vedere se ci tengono gli amici alla mia amicizia dico: ok,ora me ne vado e vediamo chi mi vuole bene..e viene lu iad abbracciarmi forte! un giorno mi chiese anche: vuoi venire a casa a dormire?..oppure mi fece anche cosi: vuoi venire con me al bar? io come una demente dissi di no,non so perchè ma mi imbarazzavo diciamo..ora è successo che la sua migliroe amica con la quale si conosce da 14 anni è andato da lei e le ha detto vedi che io sto notando nei compoirtamenti suoi ovvero miei che lei mi vuole,almeno un pò si vede che mi vuole..però questa mia amica dice che non si è arrabbiato e dice che non potrei spezzare l'amicizia..io per lui provo tanto,infatti è come se lo facessi a posta a non dargli molto corda per vedere se viene lui da me..infatti un giorno ero silenziosa e disse: amò che è successo? io diciamo che non lo chiamo amò,però è lui che la maggior parte delle volte viene da me e mi abbraccia senza motivo!

secondo voi che potrebbe essere? alcune mie amiche dicono che mi vuole..a voi la parola! un favore:cose serie,non racconto balle! :(

20 ore fa

- 3 giorni rimanenti per rispondere.

Dettagli aggiuntivi

P.S. IERI MI VIDI,PENSAVO CHE ERA ARRABBIATO CON ME PER IL FATTO CHE AVEVA SCOPERTO CHE LO VOGLIO,INVECE NO..IERI HA CONTINUATO AD ABBRACCIARMI PER TUTTA LA SERATA!

2 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Dipende che ragazzo sia. Se è uno che abbraccia tutte (come è capitato a me.) allora probabilmente lo fa solo perché ti vuole bene e nient'altro. Se invece lo fa solo con te ti vuole stanne certa! Devi aspettare e per vedere se ti vuole un giorno che vi abbracciate cerca di guardarlo dritto negli occhi e avvicinarti piano e non troppo.

Fonte/i: Esperienza personale.
  • Anonimo
    9 anni fa

fortunatamente sono un'esperta crittografa e son riuscita a decodificare il tuo misterioso messaggio.

OVVIO che gli piaci. Buttati se anche tu provi qualcosa per lui, prima che pensi che non sei interessata e inizi a guardare qualche altra..!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.