Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 8 anni fa

scusate la domanda stupida..?

ma secondo voi i pidocchi possono sparire non lavando mai i capellli?siccome vanno nelle zone pulite..oppure mettere del ghiaccio sulla testa perche loro vanno nel sangue caldo?per favore risp serie..sono davvero disperata..ho provato di tutto

Aggiornamento:

ho provato con l aceto ma devo farlo tt i giorni?

Aggiornamento 2:

o madonna quanta gente frustrata che c'è qui..mi sono pure scusata della domanda cosa devo fare allora baciarvi i piedi?evitate di risp e crescete voi!!

5 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

Cosa cosa cosa?! tu hai i pidocchi e non vuoi lavarti i capelli? non è che i tuoi inquilini sono già entrati nel tuo cervello?! scusami tanto, non voglio offenderti ma a domanda stupida, risposta a tono! comunque, prova con una tazza di aceto rosso mischiato allo shampoo apposito e lavali con forza soprattutto dietro alla nuca e dietro le orecchie per un dieci minuti poi balsamo, risciacqui, e poi li pettini con quel pettinino a denti strettissimi... non preoccuparti, prima o poi andranno via.

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

Ci sono vari tipi di shampoo per eliminarli.. Se non ti lavi più i capelli per far sparire i pidocchi, beh..

• 8 anni fa

devi lavarti i capelli con l'acetoo!!

e poi, se ti sn andati via vai in farmacia ke ci sono degli shampoo o degli spray anti pidocchi:))

• 8 anni fa

Ci sono lozioni specifiche per i pidocchi, comunque non credo che non lavando i capelli spariscano da soli, semmai peggiorano!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

Cresci

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.