Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 10 anni fa

MAKE UP set fotografico?

Dovrei fare delle foto con un vestito 800entsco, mi consigliate un make up?

I miei occhi sono piccoli leggermente a mandorla marroni, la mia pelle medioscura ma non troppo, capelli meri con riflessi rossi naturali, grrrrrrazie :)

Aggiornamento:

*neri

2 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

Ti consiglio di fare una base viso stile porcellana (quindi focalizzati sul nascondere ogni tipo di imperfezione) e per gli occhi vai su una base nude con del marroncino nella piega (giusto per dare il chiaroscuro) e poi applica una riga di eyeliner sottile con una bella coda finale e se sei capace, delle ciglia finte completano il look. Per le labbra vai su una tonalità rosacea molto delicata, dal finish matte.

Ovviamente il blush rosato come il rossetto :)

Se sei interessata a dei video tutorial su come effettuare un trucco del genere, visita il mio canale :)

http://www.youtube.com/TheRoyalMakeUp

• Anonimo
    10 anni fa

Immagino che tu abbia un sottotono olivastro (oppure giallo)

Perchè non ti ispiri al make up di Kirstin Dunst in Marie Antoinette? http://images.movieplayer.it/2003/11/01/kirsten-du...

E' un make up semplice ma d'effetto!

1. Stendi la crema idratante;

2. Stendi il primer (così il make up durerà per un bel pò!)

3. Fondotinta, preferibilmente compatto o liquido (Puoi sceglierlo più chiaro o del tuo stesso colore! Ricordati che per il più chiaro devi stenderlo anche sul collo!)

4. Correttore per occhiaia o vari inestetismi;

5. Sulla palpebra stendi prima il primer poi l'ombretto pesca;

6. Se vuoi puoi aggiungere del mascara per ingrandire gli occhi;

7. Un blush rosato se scegli un fondotinta con il sottotono rosato (Pesca se lo scegli del tuo colore);

8. Rossetto rosso sulle labbra (oppure un lipgloss).

9. Non scordarti la cipria trasparente per fissare tutto!

Spero di esserti stata d'aiuto :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.