Roby-21 ha chiesto in Giochi e passatempiHobby · 8 anni fa

Puntatori laser, 10 pt?

Ciao,

ho sentito che esistono dei puntatori laser che non si riesce a vedere da dove partono..

vorrei sapere se hanno un nome specifico, e se si possono trovare su internet..

Grazie, 10pt al migliore/piu veloce!

3 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    Si chiamano RED DOT e possono essere privi di ingrandimento oppure con debole ingrandimento.

    Senza entrare nei dettagli dei principi di rilfessione e rifrazione, il fascio di luce generato da un laser di debole potenza viene fatto incidere sulla lente, indicando in maniera virtuale quello che sarebbe il punto d'impatto. Non essendoci alcuna proiezione di luce verso il bersaglio, il punto di marcatura viene visto solo dal tiratore.

    Questo sistema di mira è idoneo per il tiro a breve raggio e la rapida facilità di collimazione lo rendono ideale nello sport del tiro dinamico IPSC, nelle divisioni OPEN e MODIFIED.

    In internet ne trovi quanti ne vuoi, di tutti i prezzi e di tutte le qualità.

    Fammi sapere se ti interessano altre informazioni.

    Ciao

  • Anonimo
    8 anni fa

    io ti posso dire che si usano nelle guerre simulate!! cmq si si comprano anche su internet su ebay

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.