promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureReligione e spiritualità · 9 anni fa

aiuto, problema serio con il sesso... entrate!!!!!!!!!?

siccome mia madre è molto fissata con chiesa santi ecc. abbiamo la casa piena di croci figure quadri, e una collanina al collo.... il punto è che da quando lei ha messo tutte queste cose io non faccio piu sesso... e non capisco perchè... secondo voi è dovuto alla protezione di tutti i santi che sono nella mia casa?? aiutatemi e rispondete seriamente grazie!!!!

Aggiornamento:

il guaio è che nemmeno fuori casa lo faccioo... dovrei provare a togliere la collana! :)

Aggiornamento 2:

ufff aiutoooooooooooo

Aggiornamento 3:

perchè credo che il motivo per cui non faccio l amore da un anno è proprio questo!! tu cosa faresti?

comunque non sono una cessa è un problema serio anche perchè prima andavo molto!!

Aggiornamento 4:

manca proprio l uomo... quando vado per .... c è sempre un contrattempo.. ormai è un anno!!!!!! per questo vi dico è un problema serio

Aggiornamento 5:

perchè nessuno sa darmi una risposta seria!

11 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Xke non fai come Silvio, che si trastullava a mettere la Croce in mezzo alle poppe della Nicole Minetti??? E poi su e giù, su e giù

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

non centrano i santi...sei tu che sei cess

• 9 anni fa

è la terza volta che ti rispondo, devi essere proprio disperata! almeno ora capisco meglio cosa scrivi... innanzitutto, perchè hai questa voglia irrefrenabile di fare sesso?

• 9 anni fa

PERCHè è LA 3° VOLTA KE QUESTA DOMANDA?

Fonte/i: IO
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

può essere dovuto al fatto che anche tu credi e quindi vedendo un' icona correlata ad un' immagine pura ti possa dare dei problemi nel momento del coito, ma guarda non credo che i santi o la madonna che hai in casa ti impediscono di fare sesso, sono solo icone, le abbiamo create noi per auto-convincerci di qualcosa che non esiste.

Per risolvere il problema:

O come me non credi a nulla o dici a tua madre che sta peccando di simonia.

• Anonimo
    9 anni fa

Cosa intendi per non fare più sesso....?

se ti manca la " materia prima " è un conto , se invece ti manca la " potenza " vai da un medico ..:!

• Anonimo
    9 anni fa

Troppa superstizione. Stai tranquillo e fatti una sana *******, magari ti ritrovi ancora i santi che ti fanno il tifo! :D

• Anonimo
    9 anni fa

Ahahahahah... Stai fuori, ma fuori fuori!!!

Io posso credere che ci sia qualcuno che creda in una forza divina a noi superiore.. Ma i santi cavolo!!! I Santi!! Lo sai che cosa sono??

Te lo spiego come lo si spiegherebbe ad un bambino delle elementari; allora, Clemente era un persona, come tutti noi, solo che probabilmente Clemente diventa un sacerdote molto importante. Clemente muore, arriva il papa e dice: clemente è un santo! E TADAAAN!!! Ecco San Clemente!!

Ti aspetti che questo clemente abbia poteri divini?? Ma dai!! E voi cristiani non venitemi a dire che i santi erano tutti buoni e avevano tutti avuto contatti con il Signore anche in vita!! C'è perfino un re, Luigi XIII, che fu fatto Santo perché fu uno dei principali promotori delle crociate!! è si le crociate!! Grande atto di pure santità le crociate, un vero santo!!!

• Anonimo
    9 anni fa

Forse ti mettono in soggezione tutte quelle icone O.o Io mi sentirei osservato...prova a cercare un altro luogo e non sentirti in colpa, non c'è nulla di male ;)

• A meno che tu non voglia farlo nell'armadio al buio, ti consiglierei vivamente di chiedere a tua madre di toglierli. E che càzzo, due fottùte croci non possono impedirti di fare quello che ti pare.

Se lei non ti ascolta toglili tu. Altrimenti fammi un fischio che ci penso io.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.