Quali animali vengono uccisi per le giacche in pelle?

soprattutto quelle che usano le rockstar

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

    Allora per quanto riguarda la pelle,di solito è pelle di mucca,o montone,che vengono macellati per essere mangiati e con la pelle ci fanno il cuoio i giubbotti,gli accessori in genere.Ma anche pelle di maiale,quella che chiamano peccari,viene utilizzata dagli animali comunque uccisi per mangiare.Le pellicce invece...gli animali sono proprio uccisi per la loro pelliccia infatti si chiamano animali da pelliccia,le carcasse vengono incenerite,e vengono allevati in condizioni assurde.NO alle pellicce.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    caz*o spero ke le rockstar (che sono idioti che non suonano, ma fanno rumore, spesso battendo le pentole tra loro per creare il beat) non usino giubbotti di vera pele. In questo caso ci vorrebbe una santa crociata anti bracconieri e rockstar drogae.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    sono dei fottuti bastardi quelli lo fanno :(

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    E' già....

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.