Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute dell'uomo · 8 anni fa

si può allungare il pene usando il mattarello?

mia sorella dice che si puo fare ma io non ci credo

7 risposte

Classificazione
  • LauraV
    Lv 6
    8 anni fa
    Migliore risposta

    va che non è come stendere la pasta frolla!il mattarello forse serve a tua sorella per daglielo sulla testa,ciao

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    si certo che si può! Poi non sarà più un pene ma una fetta di Bacon :D

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    certo come le tagliatelle o larghe o strette ...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    Prova, magari funziona.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

    Se lo metti sotto la pressa si allunga e diventa pure fino.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • geppo
    Lv 6
    8 anni fa

    il mattarello può sostituirlo ottimo come dimensioni e durezza

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    con un mattarello no ma se attacchi il tuo pene ad un camion in autostrada ti si allungherà di sicuro!!!!! io l'ho fatto e adesso ce l'ho lungo 43 cm!! provaci e fammi sapere

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.