Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 9 anni fa

Ragazzi... Ho un problema. Mi aiutate...?

Devo fare il regalo di Compleanno alla mia Fidanzata. Io le vorrei regalare un bel paio di Scarpe 4 Stagioni, oppure un bel taglio di Capelli con relativa Permanente. So che sono cose un po care, però le volevo fare un regalo un po carino e importante. Lei invece vorrebbe: o una T-Shirt o una Borsetta. Io non sono tanto propenso a queste due ultime possibilità, se non altro, perché di T-Shirt e Borsette ne ha da vendere. Voi che cosa mi consigliate di fare... Scarpe o Parrucchiera oppure sto a quello che vuole lei?. Ciao e grazie a tutti!.

3 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Personalmente se avessi dato una risposta del genere al mio ragazzo sarebbe x non fargli spendere tanti soldi o per demoralizzarlo e nn farmi fare il regalo. Secondo me se le regalassi la seduta dal parrucchiere ( in caso nn gliel'abbia ancora detto) potresti sorprenderla. ank'io dico no alle scarpe. oppure informati sul tipo di borsa perchè magari è particolare e le serve x un completo da abbinare ecc...buona fortuna :)

• Anonimo
    9 anni fa

le borse fanno impazzire le ragazze, fidati non ne abbiamo mai abbastanza (non è il mio caso ma magari la tua ragazza è così)! il parrucchiere te lo sconsiglierei.

• Ivan B
    Lv 6
    9 anni fa

quello che vuole lei, al limite il parrucchiere , ma evita la scarpe che se per caso non le piacciono spendi un sacco di soldi per niente

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.