NN VEDO L ORA KE ARRIVI IL 25OTTOB!VOGLIO SENTIRE QUEL PICCOLO MUSCOLO KE BATTE FORTE PER LA SUA MAMY E PAPY!?

sono 1 po in ansia...leggendo fra internet, answer e tanti altri posti...leggo gente ke kiede a qnte settimane si è sentito il battito, chi dice a 6 settim, ki a 7 ki a 8 ki addirittura a 10...io ho fatto la mia prima eco ke ero d 6+4 pero ero +piccola da cm diceva il ginecologo xke lui aveva fatto il calcolo dall ultima mestruazione, qndi mettiamo ke ero d 5 oppure 5+4...ho visto un pallino nero ke presuppongo fosse la camera gestionale, e mi sembre ke il ginec aveva detto ke l embrione c era ed era attaccato bene all utero...!però il battito nn si poteva sentire xke l embrione era piccolo di qlche millimetro...ora m kiedo, l uovo cieco o bianco è qnd nn cè embrione dentro giusto?o qnd nn si sviluppa giusto?a me però ha detto ke l embrione cè...(se nn ricordo male uffi...) e poi m ha detto d ritornare il 25, perche se entro qste settim la gravidanza procede tutto bene vuol dire ke è bene attaccato e ke nn ha malformazioni o problemi. se succede qlcsa...vuol dire ke aveva dei problemi o c era qlcsa ke nn andava ed è bene ke succede prima ke dopo...in poke parole, NN VEDO L ORA D SENTIRE IL BATTITO CAZZZZZAROLAAAAAA....!!!NN VEDO L ORA D TORNAREEEEEEE. DOVREI ESSERE D 9+4 QUANDO VADO MA SE SN +PICCOLA PUò DARSI KE SN DI 8 O 8+4....!!!VOGLIO SENTIRE QUEL PICCOLO MUSCOLO KE B ATTE FORTE FORTE PER LA SUA MAMMA E PER IL SUO PAPà!LO AMO D GIA <3

5 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

Vedrai che emozione!!Io l'ho visto battere a 7 settimane e quando mi è stato chiesto se volevo fare qlke esame aggiuntivo x il calcolo delle probabilità di eventuali problemi del piccolo,ho risposto un no categorico..Credo che dopo che l'hai visto e vedi il cuore battere non hai il coraggio di interrompere la gravidanza,stando poi a una percentuale...Sarà quello che Dio vorrà,ma in ogni caso è già tanto amato dai suoi genitori...Auguroni e non dare troppa importanza a quello che leggi su internet!

Fonte/i: Laura 32+1
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

:) Il cuoricino lo vedrai eccome, sia a 8 che a 9 settimane, tranquilla: sarà come una nocciolina luminosa che si muove velocissima! Rispetto al sentirlo, dipende dai dottori e dalle apparecchiature: la mia gine me lo ha mostrato solo alla 10 perchè col doppler prima non si sente e non voleva sciuparmi la sorpresa prima con sonar meno sofisticati...ma ti assicuro che avrei preferito sentirlo meno bene e prima eheh!Stai tranquilla e serena: se anche non te lofanno sentire subito, ripeto, te lo faranno comunque vedere..fra l'altro a 8/9 settimane vedi già parecchio, io rimasei molto stupita! Un abbraccio forte e auguroni!

• 9 anni fa

anche io l'ho sentito a 7 settimane! si vedeva bene il cuoricino che pulsava :-))

Tanti Auguri..io ho la prossima eco il 27

Giu 30+3

• Nikita
    Lv 4
    9 anni fa

Ahahahah Ti capisco e vedrai che andrà tutto bene e finalmente sentirai il suo cuoricino ... Auguriiiiii.

http://mammaunblog.blogspot.com/

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • wow, e a me?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.