Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoMusicaRap e Hip-Hop · 8 anni fa

chi sono i nemici di fabri fibra? e perchè se li è fatti?

so che fabri fibra è un mc che nei suoi testi ha offeso molti cantanti (rapper e non) e si è fatto molti nemici. vorrei elencati x favore tutti i nemici di fabri fibra,come se li è creati e perchè

Aggiornamento:

so che ha litigato con il fratello nesli,con marco mengoni,con grido ma solo con questi?

8 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Fibra ha "litigato" con tantissimi cantanti e non...

    Perché? Ovviamente perché attaccare qualcuno di famoso ti permette di avere più visibilità..ma anche perché Fibra vuole criticare il mondo dello spettacolo....

    Ha litigato con Laura Chiatti, Fabio Fazio,Franesco Facchinetti Marco Carta, Grido e gemelli diversi, Tormento ecc ecc:

    Queste sono le strofe in cui li attacca e schernisce:

    Laura Chiatti---> "Laura C me la voleva dare..." (Vip in trip)

    Francesco Facchinetti -----> "Vorrei il tuo conto in banca Dj Francesco"

    Grido --->"Mi sta sul càzzo Grido i Gemelli i cugini"

    Caparezza----> "Il rap va supportato con i live e tu non li fai"

    Marco Carta------> "Due righe parallele che viaggiano all'infinito nello spazio vuoto senza mai toccarsi l'una con l'altra,come la figà e Marco Carta "

    Fabio Fazio--->"Fabio Fazio col càzzo che m'inviti più"

    Luciano Ligabue ----> ."Ascolto i testi di Ligabue e mi sembra che non ci sia coerenza, non ci sia ispirazione: dice cose per accontentare tutti. Io scrivo perché ho voglia di dire qualcosa, anche se non penso di cambiare il mondo come forse si pensava negli anni Settanta”

    Poi ha attaccato anche Paola Barale ("E' in giro a fare orge con lo sguardo sempre fatto") e Manuela Arcuri : "Nel mio disco dico il càzzo che mi pare

    Il càzzo che mi pare, il càzzo che mi pare

    Piscio sulla Arcuri, cago sulla Barale

    Piscio sulla Arcuri, piscio su, cago sulla Barale"

    Anche Enrico Papi ----> "Mi stanno sul càzzo i capi Enrico Papi"

    Lory del Santo..."Non uscirei mai con Lory del Santo donne di quello stampo fredde"

    Mara Venier------> "Ho fatto un incubo, scopavo Mara Venier Lei stava sopra e mi ha rotto la schiena "

    Noemi Letizia (escort Berlusconi) ----->"Ho sognato di condurre Striscia la Notizia con Noemi Letizia fatta a pezzi in una borsa di Krizia“

    Patrizia Daddario (escort Berlusconi) "Se ero una donna ero Patrizia escort davo il cùlo per un posto in tv e un pezzo di pizza"

    Loredana Bertè ----->"questa canzone mi ricorda qualcosa forse Guccini,la Bertè l’ho vista a Villa Certosa tra palloncini rosa giri e ghiri "

    Michelle Hunziker riferendosi al suo divorzio da Eros Ramazzotti---->"voglio la fama voglio gente che mi acclama e una bionda che mi sposa mezza svizzera e italiana

    che mi lascia perché sente di svoltare

    dire barzellette in tele seminuda e la mia vita si sputtana

    Quella è tua moglie?Era questa puttàna!!! "

    Pannella e Giovanni Rana ------>"sto tritando marijuana su un piatto Giovanni Rana

    con Pannella che è in salotto balla e sbava come un lama

    che fuma da cinquant'anni e muore tra una settimana "

    Anche i politici...Come Marrazzo,Berlusconi e Lega Nord..."Pensi che la beva?Come chi vota Lega"

    "Vado a puttàne come Silvio" "andiamo a prostitute ma c’è sempre Sgarbi " "unti come dell'Utri"

    Fabri Fibra ha anche rivolto un'accusa di banalità per il testo del singolo Pensa di Fabrizio Moro mediante un noto giornale, alla quale Fabrizio Moro (attraverso la medesima fonte) ha replicato: "a questa provocazione non rispondo"

    Per quanto riguarda Tormento i primi problemi nascono nel 2004, quando nella canzone L'uomo nel mirino contenuta nell'album Mr. Simpatia, Fabri Fibra dissa Tormento con la frase "non parlo come un gay come quel còglione di Tormento"

    Per quanto riguarda il fratello, Nesli, non si parlano più dal 2008 perché Nelsi in un intervista confessa:

    «Ho chiuso i rapporti con mio fratello tre anni fa, quando nella sua vita è crollato il confine che separa la persona dal personaggio. Da un certo punto in poi non ha più voluto togliersi la maschera di Fabri Fibra».

    «Abbiamo inciso dischi e suonato insieme per anni, poi non ce l’ho più fatta perché non sopportavo il rito degli insulti, il cliché del rapper cecchino che impallina tutti. E poi, lui, a che titolo parla delle preferenze sessuali degli altri? Che cosa ne sa? Distruggere tutti è troppo facile.Una visione maledetta del mondo ti rende più interessante, questo lo capisco. Però, che noia cantare tutte le sere quella roba».

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Quoto Dolce Paranoia!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    Grido dei gemelli diversi fa una parodia a fabri fibra quest'ultimo risponde con una specie di freestyle in uno dei suoi live, http://www.youtube.com/watch?v=PFTSnO-1eAU

    Youtube thumbnail

    http://www.youtube.com/watch?v=EhszcEaTxPQ

    Youtube thumbnail

    &feature=related

    un'altro nemico è tormento dato che fibra nel suo pezzo "l'uomo nel mirino " http://www.youtube.com/watch?v=aXfue30PhIs

    Youtube thumbnail

    cita "non canto come un gay come quel ***** di tormento", la risposta di tormento è data dal pezzo : Puzza di Fighetta http://www.youtube.com/watch?v=2OxagkmDVyM

    Youtube thumbnail

    altri nemici sono Inoki che con il pezzo Odio reciproco intende discostarsi dalla musica sua e di altri artisti italiani

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    chiunque ami il rap vero non può fare altro che odiarlo!è una cosa assurda non si può..la musica più commerciale che c'è l'ha fatta lui e guarda caso ora ha sfondato!è colpa di sta società che compra solo i dischi che vanno di moda e dei tanti ragazzetti che sono convinti di sentire rap con fibra!fibra è solo m***a adesso..ma se uno sente i dischi prima fino a tradimento capisce che fibra ci sapeva fare anche se ora è solo un venduto!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

    con grido,perche gli ha fatto un dissing

    con tormento perche fibra lo ha citato(prendendolo in giro in un canzone)

    com marracash sempre per un dissing

    con miss simpatia

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    I nemici più famosi sono stati Paperino, Pippo, Dora l'Esploratrice, Goku, Piccolo, Megatron, lo scoiattolo della Vigorsol, il gorilla del crodino, Osama Bin Laden, Arnold Schwarznegger e Michele Misseri!!! E MC Cavallo pure!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    Grido,ha fato questa sua parodia:

    http://www.youtube.com/watch?v=TJuPJ-dZGlA

    Youtube thumbnail

    Risposta di Fabri Fibra:

    http://www.youtube.com/watch?v=nFscV9zpOcI

    Youtube thumbnail

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    oltre a quelli li anche con mezza italia... non si puo piu con sto fabri fibra che du palle

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.