AleX ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 9 anni fa

DONNE,Se mi date una spiegazione razionale a questa cosa.....siete un mito! 10 punti SUBITO!!!!?

Premetto che sono alto e ho le gambe molto magre.Oggi in metro (pienissima)ad una signora davanti a me (frontalmente)le casca una cartellina piena di fogli; di istinto ci siamo inginocchiati tutti e due per raccoglierla e nell'abbassarci ci siamo dati una ginocchiata fortissima sulle ginocchia.

La cosa strana e' che io ho sentito un dolore allucinante e ancora adesso zoppico,..lei,sorridendo e massagiandosi un po' , mi dice "scusa ti ho fatto male? "

La signora avra' avuto circa 45 - anni, bassina e un po' cicciotta(con ginocchia tutt'altro che spigolose,..anzi!)

Come e' possibile che io che sono un ragazzo,abbia accusato di piu' il colpo?....Spigatemi sta cosa che mi sta' mandando in paranoia!

Grazie.

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

perchè sei piu debole...fatti curare..le sò tutte..;/

• Anonimo
    9 anni fa

Dipende dal punto di forza e da quello del colpo delle ginocchia =)

La signora ha battuto con la parte indolore delle sue ginocchia contro la tua parte piu debole delle gambe appunto e questione di punti anzi ,... meno male che non sia successo il contrario xD

• Nicole
    Lv 6
    9 anni fa

lo hai detto tu stesso alle parole 8, 9 e 10 della tua domanda (gambe molto magre).

Niente protezione sulle ossa = sentire maggiormente le forze esterne.

Inoltre devi considerare che il ginocchio, proprio per la sua funzione, è molto delicato alle forze laterali, al punto che nei corsi di combattimento corpo a corpo, insegnano a colpire la gamba lateralmente, in modo da sollecitare il legamento crociato ed il menisco.

Non c'è da farti paranoie ma, casomai, farti vedere da un medico (se il disturbo dovesse perdurare).

• Ralfo
    Lv 7
    9 anni fa

Questione di millimetri per te (ti è andata a colpire proprio in un punto X) e di rivestimento(nn c'è bisogno di spiegare) .. per lei ....

RR

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Loveme
    Lv 5
    9 anni fa

probabilmente come hai detto tu hai le gambe molto magre e forse non molto muscolose boh

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.