consigli sul miglior epilatore!!!!?

non me ne intendo e vorrei qualche consiglio da voi.. qual'è quello più indolore?? si può usare nelle zona bikini?è efficace?

grazie mille

6 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

Ciao, allora io ho provato solo silk epil, ne avevo uno vecchissimo e mi sono trovata bene per molti anni, poi ho cominciato ad avere delle follicoliti moooolto fastidiose e ho dovuto smettere per un anno, ma non sono riuscita a trovare un sistema d'epilazione che mi soddisfasse tanto quanto faceva il silk epil, ho letto sul web e ho capito che le follicoliti vengono più facilmente se le pinzette dell'epilatore non sono perfettamente igenizzate. Io le pulivo con l'alcool, ma non potendo immergere tutta la testina sicuramente non venivano ben pulite, e poi col tempo l'alcool aveva fatto ossidare le pinzette. Così ho deciso di buttarmi e spendere 90 € per un silk epil di ultima generazione, che si può mettere sotto l'acqua calda e il sapone per lavarlo al meglio, che si può usare sotto l'acqua calda così il dolore è ridotto e l'epilazione facilitata dall'apertura dei pori. Ho fatto il tentativo e devo dire che non mi sono pentita. Io ho preso questo

http://www.braun.com/it/female-grooming/silk-epil-...

il primo

secondo me il migliore per caratteristiche (meglio di questo

http://www.braun.com/it/female-grooming/silk-epil-...

)

che è un epilatore normale con una testina per radere quelli che non vengono via con le pinzette, ma non ha la testina rasoio come nel mio vecchio e come in questo che ho preso ora e che ho trovato sempre molto utile, sia per accorciare i peli cresciuti un pò troppo prima dell'epilazione (considera che più sono lunghi e più fa male e questo nuovo ha la capacità di tagliarli anche quando sono davvero corti), sia per regolare la zona bikini.

Come epilatore in zona bikini invece io non so che dirti a me fa un male cane, ma ho la pelle ultra sensibile e non riesco proprio (con qualsiasi sistema di epilazione).

Che altro dire? Ah si! questo nuovo ha una lucina formidabile che ti permette di tenere d'occhio la situazione, sembra una cavolata ma ti assicuro che fa la differenza.

Lati negativi?

Sono tre ma se sono o meno negativi lo devi decidere tu, per me lo sono ma non lo sono, mi spiego:

Il prezzo. In effetti è caro, però, quante cerette risparmi? e il risultato secondo me è lo stesso, se non migliore.

Non si può usare attaccato alla corrente e per caricarlo serve sempre un'ora, però, basta riattaccarlo subito dopo averlo usato e sarà sempre pronto.

La carica dura 40 minuti, un pò di più se usato alla velocità minima, però, 40 minuti dovrebbero essere sufficienti.

Io prima di comprarlo ho studiato molto gli epilatori sul web, ho valutato, cere resine e quant'altro, altre marche, altri modelli di silk epil, ecetera e alla fine ho stabilito che questo fosse l'epilatore che rispondesse a tutte le mie esigenze e non ne sono per niente pentita. Spero la mia esperienza ti aiuti nella scelta.

Ciao ciao

Fonte/i: esperienza personale
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • io ti consiglio il silk epil della brown

• Anonimo
    6 anni fa

il migliore epilatore che puoi trovare è il Braun Silk Epil 7951 Skin Spa, ha tutto quello che puoi desiderare, anche se costa parecchio, lo trovi sui 120 euro:

http://www.amazon.it/gp/product/B00ANFIZDQ/ref=as_...

rimuove anche i peli più corti e in più ha anche l'effetto esfoliante per migliorare la pelle, ed è wet and dry, quindi può essere usato anche sotto la doccia o nella vasca da bagno.

altrimenti se vuoi qualcosa di più economico o comunque non ti interessano queste funzioni ma vuoi solo un buon epilatore e basta c'è questo, sempre della Braun, sui 50 euro:

http://www.amazon.it/gp/product/B006J1S9SY/ref=as_...

• Mimmo
    Lv 4
    8 anni fa

Ricordate é inportantissimo procedere cosi.prima della depilazione specialmente in zona intima usare degli olii emolienti uno o due giorni prima(cio aiuta a dilatare i pori e favorendo l'estrazione indolore):trattamento da noi estetisti usato da chi ha possibbilita per il trattamento serio.Poi procedere con l'estrazione del pelo.ricordate il pelo deve essere estratto non al contrario della suo posizione causerebbe dolore e delle micro crepe antiestetiche nonke moltiplicherebbe il dolore ma va estratto verso la punta cioe se é rivolto verso il basso dovete tirarlo verso il basso.Spero di essere stato di aiuto.Ciao e abiate cura del vostro corpo xke niente é migliore di esso.

Fonte/i: estetista
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 anni fa

La migliore tecnica anche se può sembrare dolorosa all inizio e la ceretta da una buona estetista non si incarniscono non ti fai male e con il tempo te ne crescono sempre di meno!fidati

Fonte/i: Mio lavoro
  • Anonimo
    8 anni fa

Anche io uso quello della Braun .. personalmente posso dirti che non è molto doloroso.. si può usare nella zona bikini e anche per le ascelle :)

Fonte/i: me stessa !
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.