Avete mai assistito ad una seduta spiritica !?

che cosa è accaduto

7 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Certo che ho assistito a tante sedute spiritiche, non ricordo nemmeno il numero delle mie partecipazioni. Sono bellissime, ti diverti un mondo e non esiste nessun pericolo. Chi dice che sono pericolose afferma il falso.

L' ultima seduta spiritica l' abbiamo fatto in un cantina di un vecchio barone, lui era il medium. Noi eravamo 3 uomini e tre donne. Ci siamo sedute intorno ad un tavolo con tre piedi, e abbiamo formato la catena con le mani ma sotto il tavolo avevamo formato un a catena con le gambe. Quando abbiamo chiesto che spiriti chiamare, siamo giunti ad un accordo: quello rosso a 18 gradi di alcol o spirito, poi abbiamo deciso di chiamare il bianco 13 gradi di alcol o spirito ed infine un negroamaro a 13 gradi. Non ti dico come arrivavano subito e comparivano, nei calici di vetro.

Alla fine eravamo stufi di tutto questo spirito e ognuno nelle proprie stanze, qualche stanza rimase vuota ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ciao rocco

• .
    Lv 6
    9 anni fa

che gli spiriti, c'hanno mandato affancùlo! e hanno detto anche che non si devono rompere i cojones a chi riposa in pace.

• 9 anni fa

No.

Se uno crede a ciò che si racconta delle sedute spiritiche

può credere a tutto.

• Anonimo
    9 anni fa

Mi ero sporcata di ectoplasma.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

...no mai e neppure desidero assistere.

• 9 anni fa

No...e spero di non dover mai assistere a una

• si ho assistito... ma non è successo proprio niente xD

te invece?

baci baci ^^

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.