? ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 8 anni fa

Ma non sarebbe un bel gesto se le donne infilassero le pantofole al loro uomo quando arriva stanco dal lavoro?

20 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    ok, stasera lo faccio.

    Poi ti racconto com'è andata.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    Ciò presuppone che la donna sia a casa ad aspettarlo. Ormai nel nostro pianeta ciò non accade più. Si arriva più o meno nello stesso momento, più o meno stravolti, e ognuno recupera le proprie pantofole come può. Mettiti il cuore in pace, quell'epoca è tramontata.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    Dove? :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    Se lei è a casa quando il suo uomo torna dal lavoro, può anche scegliere di fare una coccola di questo tipo. Purchè non sia una pretesa.

    Un gesto affettuoso non sminuisce nessuno ...

    ;-)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 anni fa

    Io portare sempre bandofole a padrone di casa..

    Fonte/i: ahahhaha
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    Credo che preferirebbero farselo infilare....

    Fonte/i: Cheldamura famosissimo e pluridecorato specialista internazionale del genere femminile
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    Già... sarebbe bellissimo poterlo fare...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    E anche offrirgli un Martini con tanto d'oliva verde, che dici?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    Sarebbe un bel gesto se se lo facessero a vicenda, ma a quel punto fanno prima a farselo da soli

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    Se si facesse darebbe alle donne un senso di un marito che le schiavizza,padrone.Eppure sarebbe veramente un bel gesto, ma tanto non c'è più affatto neanche per chi ti mantiene (SE lo fa).

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.