Titolo canzone di Dorotea Mele spot calzedonia?

La musica è stata scritta da Fabrizio Campanelli ed è il video del nuovissimo spot calzedonia! Per favore mi dite il titolo? Non so dove scaricarla e ascoltarla per intero! Oppure datemi il link direttamente!

3 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    La canzone si chiama Lovely on my hand di Fabrizio Campanelli ed è stata creata appositamente per lo spot di Calzedonia

    é scaricabile su i tunes..

    Non ho trovato altro

    Spero di esserti stata d'aiuto :)

    @Teobonoli: Di niente! :D

    Ho trovato anche questo video dove la puoi ascoltare per intero

    http://www.youtube.com/watch?v=vthCfSVnTxI

    Youtube thumbnail

    Se vuoi scaricarla da youtube inserisci l'URL del video su questo sito

    http://www.vidtomp3.com/

    Ciao :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    Grazie Vampire Sucks ♥

    L'ho appena scarica da Itunes!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • la sto cercando anche io se la trovi mi fai sapere qualkosa????? asp ue notizie

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.