Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetHardwareHardware - Altro · 9 anni fa

che significa integrato in qualcosa in informatica?

ciao,

che significa quando si dice che gli altoparlanti sono integrati nel monitor?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

    Che oltre al display vi è in una parte un posto dove vi sono anche gli altoparlanti. Integrare si definisce come'' dentro a qualcosa'' , e questo qualcosa è il monitor.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    Vuol dire che dietro allo schermo sn presenti delle casse interne (integrate) così non è necessario comprare le casse esterne!

    Fonte/i: Sn un Sistemista
    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.