Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

sono un ragazzo modificato?

ciaoo :) sono fabio..ho un dilatatore da 0,9 e il septum..posso dire di essere un ragazzo modificato???o mi cerca la siae???

4 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

Nessuno ha il copyright sul ragazzo senza piercing, quindi la SIAE non ti cercherà. A rigore, non ci sono neanche un "ragazzo originale" e uno "modificato", dato che siete la stessa persona: è stato modificato l'originale stesso, quindi non c'è un'opera derivata.

Infine, non credo che due piercing siano sufficienti per soddisfare il requisito dell'originalità richiesto per il riconoscimento dei diritti d'autore (il cosiddetto "threshold of originality"), quindi neanche il tatuatore può vantare un copyright su di te.

http://en.wikipedia.org/wiki/Threshold_of_original...

• 10 anni fa

Ma perché sto a leggere ste domande anziché studiare...? =S

• ?
    Lv 5
    10 anni fa

ci0è nò, mà dàI iNSOmmà, sEi tròPpO tRàSgrèssivò nOn sò sE mì spìéGo!1!!!oneone!!1!

Fonte/i: PèrChé iO sòNò Là tRASgrèssìvA GùEndàLinà L'Oc4 <3 <3 <33
  • ?
    Lv 4
    10 anni fa

@justin, me la sono fatta taaante volte questa domanda xDxDxDxDxD

comunque vai su nonciclopedia, alla voce:"bimbominkia" , vai e vedrai la luce !!!!!!!!! aaahahhaha :P

(fosforescente però u.u )

Fonte/i: xoxo gossip boy
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.