Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoSondaggi e ricerche di mercato · 10 anni fa

giochino insonnia 07,31 answers edition?

a che ora è partito il vostro treno?

scrivete su questo fogliettino il nome di un personaggio nato il giorno del vostro compleanno

ddr1 di che colore è il vostro letto

3 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Il mio treno è partito senza di me, il 25 agosto 2011... e io sono rimasta da sola e a piedi... a percorrere una strada tutta in salita!! :(

Scritto...Mark Wahlberg... :)

Il mio letto è in legno chiaro laccato...con lenzuola gialle, arancioni e violetto...e copriletto verde e dorato...

Fonte/i: Ciaooo!! :)
  • Anonimo
    10 anni fa

Risposta addormentata della 09:11 del 11/10:

Il treno è partito due anni fa e sono riuscita a prenderlo. Un treno che passa solo una volta nella vita... e adesso mi godo il panorama dal finestrino!

Ecco il fogliettino!

Lenzuola colorate con i toni dei rossi (rosso, Bordeaux, fuxia). Il letto poi è in legno color ciliegio.

Appena ho la possibilità comprerò un bel lettone con giroletto imbottito... protegge dalle testate!!!!

• Anonimo
    10 anni fa

Uhm,non sono andata a scuola e mi sono appena svegliata,non farmi toppe domande :D

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.