Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 9 anni fa

consiglio peso...e conseguenze....?

sono una ragazza di 19 anni e mezzo. Ora peso 54/56 kg x 1.54m ma fino a 1 anno e mezzo fa pesavo 79/80 kg.. ho perso peso grazie alla palestra e alla dieta seguita con il dietologo...

ora parò mi ritrovo a 19 anni col seno cadente...ci sono dei metodi per tirarlo su?

premetto che non voglio aumentare di peso...

Qualche consiglio?

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Innanzitutto complimenti per aver perso così tanto peso ! Io non avrei mai avuto così tanta forza di volontà al tuo posto..

comunque.. un consiglio è quello di cercare di mantenere la schiena, quanto più possibile, dritta.. perchè così il muscolo pettorale lavora di più.

Poi cerca anche di mantenere sempre la pelle idratata, e minimo una volta a settimana applica una maschera nutriente e rassodante che unita ad un buon massaggio stimolerebbe la circolazione ed il flusso linfatico.

Quando fai la doccia o il bagno cerca di usare l'acqua non troppo calda, ma di effettuare anche delle spugnature di acqua fredda per tonificare il tessuto.

Altra cosaaa.. indossa sempre il reggiseno, soprattutto durante l'allenamento fisico.

Questi erano solo consigli :) mentre gli esercizi per tonificare il seno possono essere questi, e vanno ripetuti quotidianamente per 10 volte ciascuno.

- Unite i palmi delle mani all'altezza del seno tenendo i gomiti alzati e paralleli al petto: spingete le mani l'una contro l'altra.

- Con le braccia distese in avanti eseguite movimenti a forbice molto ampi, incrociando le braccia.

- Portate le mani dietro la nuca, alzate i gomiti e spingeteli all'indietro.

- Incrociate le braccia all'altezza del petto e portate le mani sui bicipiti: spingete le braccia verso l'interno opponendo resistenza con le mani.

Ciao e in bocca al lupo :)

• potresti provare con le flessioni che fanno i militari e dato ke vai in palestra fai tutti quegli esercizi che gli uomini fanno per i pettorali e poi puoi kiedere al personal trainer della palestra tnt è il suo lavoro, no?

• Penso che la soluzione migliore sia anche la più ovvia... devi tornare in palestra e acquistare prodotti specifici (vai in farmacia e fatti consigliare).

L'importante è che tu stia bene, seno cadente oppure no! :) Con quello che sei riuscita a fare devi essere orgogliosa di te stessa!

Continua a mangiare in modo sano e fai attività fisica!

• Anonimo
    9 anni fa

allora sono consigli buoni questi . Allora devi assumere garssi animali come il maiale . il grasso aumenterà il seno , poi bevi 2 volte al giorno latte e mangia semi di lino che contribuiscono ad aumentare il seno e a renderlo sodo e in fine usa creme specifiche x renderlo più sodo . spero di esserti stato di aiuto :)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

sicuramente esercizio fisiche ed eventuali creme potrebbero aiutarti

• 9 anni fa

Gli esrcizi per i pettorali dovrebberò essere una buona soluzione.

Altrimenti senti il tuo medico

• Anonimo
    9 anni fa

dovresti consultare il medico. L' unico rimedio che io conosco è la chirurgia estetica, ma credo esistano anche altri rimedi molto più alla nostra portata.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.