Ritardo ciclo e macchie marroni?

Ciao a tutti!

Ho avuto il ciclo l'ultima volta il 29 agosto! Adesso sono con un ritardo di più di 10 giorni, però ho delle macchioline marroni da 3 giorni!! nei giorni precedenti avevo i soliti dolori che annunciano il ciclo, tant'è che indossavo l'assorbente convinta fossero arrivate!!per tre volte,andando a controllarmi,non ho trovato nulla!!adesso ho queste macchie,ho forti dolori alla schiena,ma nulla al basso ventre,eccetto qualche piccola fitta ogni tanto (che dura praticamente un niente); da qualche giorno vado spessissimo ad urinare e non ho dolore al seno (che di solito è il primo sintomo quando sta per arrivarmi il ciclo); inoltre,misurandomi la temperatura l'altro giorno,era di 37.2, benchè non avvertissi quella spossatezza che in genere si sente quando si hanno i decimi di febbre. Ho anche fatto il test di gravidanza ieri sera (Pic Indolor, che tra l'altro ho letto essere anche una ciofeca di test) ed è uscito negativo! So che i sintomi corrispondono,ma il test è risultato negativo!! può essere davvero che sia incinta?di cos'altro potrebbe trattarsi??non mi era mai capitato nulla del genere!!!

2 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

ciao..!! se hai avuto rapporti non protetti allora dovresti preoccuparti di essere rimasta incinta..!! in più hai anche parecchio ritardo..l'unica cosa che puoi fare è comprare un test più preciso tipo quelli digitali della clear blue così rifacendo il test saprai se sei incinta o meno..il test lo devi fare di mattina con la prima pipì del mattino perchè essa è più concentrata e contiene più residui quindi sarà più facile per il test rilevare l'ormone della gravidanza in caso ci fosse..se anche quest'altro test risulta negativo e le mestruazioni non arrivano allora vai dal ginecologo a fare una bella visita perchè potrebbe esserci qualche problema con il ciclo..spero di averti aiutato..baci..

• 9 anni fa

se hai avuto dei rapporti non protetti potrebbero essere dei sintomi di gravidanza,vista anche l'insistenza delle macchie marroni..cmq t consiglierei d ripetere il test,come hai detto tu il test della pic non è molto affidabile,quindi prendine un altro(quello della clear blu è ottimo) spero di averti aiutata :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.