ragazze rosse arrivate...purtroppo?

ciao tesore...!!!ieri notte dolori atroci e ciclo abbondante...non immaginavo sarebbero arrivate cosi senza preavviso!!!

adesso è stato sprecato il mio 21° tentativo,ma ora basta!!!fine della storia non ci voglio più pensare,d'altronte oramai ne ho fatto un abitudine e sono tranquilla...e va bè!!!

mio marito ha insistito per andare al colloquio giovedi..che faccio ci vado?per me è un pò come una sconfitta..ma sono tentata..ed il fatto che me l'abbia chiesto mi ha lasciato di stucco,perchè questo vuol dire che si è deciso ad affrontare tutti gli esami del caso finalmente!!!

vorrei dei consigli...un bacio debby!!!vi voglio tanto bene tesorineeeee!!!!

Aggiornamento:

per il pelatone che vorrebbe fare lo spiritoso,(ma invece è un suino volgare)..perchè la foto dell'assorbente non te la fai sviluppare dal tuo fotografo di fiducia quando ti fai prendere il ***** e hai bisogno del pannolone? testa di c.a.z.z.o vai a giocare con i puffi!!

Aggiornamento 2:

ragazze scusate per la volgarità con cui ho risposto a quell'utente..ma mi ha dato su i nervi!!!!

cmq vi ringrazio vivamente per l'interesse e le parole dolci e di conforto..allora ho deciso ci vado..alla fine posso anche decidere di fermarmi ai controlli...e poi hai ragione tu ale,non importano i mezzi ma il fine!!!cmq giovedi al colloquio dovranno prescrivermi tutti gli esami da fare per capire la causa della mia(o di mio marito) infertilità..dopodichè quando avrò pronto tutto,loro decideranno a quale tecnica procedere: se IUI ,se FIVET , se ICSI....cmq..speriamo bene..e spero che non sarà troppo lunga questa strada che sto cercando di intraprendere..ALE posso farti una domanda?sempre se non sono invadente...=) vorrei chiederti se i soldini che ti hanno chiesto x l'iter diagnostico e la iui erano molti..sai non vorrei sparasserp certe cifrone a 3 zeri...!!!bacio

9 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Ehy ciao debby.. seguo da molto la tua storia e mi rispecchio in ogni tua parola.. io sono al mio 11^ tentativo.. e ora inizio proprio a sospettare che ci sia qualcosa che non va.. io NON le aspetto per il 16-17 speriamo che questa sarà la volta buona.. quanto a te io ti diko.. non demordere.. il tuo atteggiamento positivo di adesso è ciò che ti aiuterà ad andare avanti.. fai quegli esami e togliti ogni dubbio e ricordati che noi siamo tutte qua con te tesoro.. pronte a consolarti in caso di fallimenti o a gioire insieme per ogni piccolo buonsegno.. un bacioneeee

• sono entrata apposta leggerti ( ci speravo davvero ) ! un tonfo al cuore anche per me ! che pizza queste malefiche ! va bene, dopo la delusione adesso ci deve essere la ripresa...allora giovedi' vai al colloquio e iniziate ad affrontare tutti gli esami del caso ! non importa il mezzo utilizzato ma il fine : diventare mamma !!!!! ed è questa la cosa principale ! coraggiooooo ti sono vicina con il cuore

-------------------------------------------------------------------------------

no tesoro, nessuna invadenza ! i costi variano da pubblico a privato ! ti posso dire che nel pubblico non sono cifre esagerate paghi al massimo 200 o 300 ( compresi i monitoraggi, le visite preparatorie ecc.... ) in un privato chiedono minimo 500 o 600 fino a 800 euro ( e i risultati non cambiano ) ....calcola che a me avevano detto che si fanno al massimo 4 o 5 tentativi di iui e poi si passa al fivet ...un pò piu' costoso....ma non ho chiesto perchè mi volevo concentrare sulla iui ... !

per questo ti consiglio una struttura pubblica ! un bacione

• 9 anni fa

beh, se tuo marito si sente coinvolto, ti conviene andarci per fargli vedere che apprezzi il suo interessamento. però hai ragione ad allentare la tensione. a volte è proprio questa a bloccare "l'ambaradan"...

rilassati e vedrai che prima o poi avrai la "sorpresa" che ti aspetti !!!

• nooooooo:(

sono entrata apposta per leggere le tue news...

Non mollare amica mia.... Sarà una gioia immensa quando capiterà

e noi tutte gioiremo con te.

Bacioni

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • e vabbeh dai...anke qsto mese è andato...sai cosa devi pensare???ke qnd ti arriverà qsto/a piccolo/a sarà moooolto +desiderato d un bimbo venuto per sbaglio o arrivato al 1 tentativo...io posso capirti c ho messo mooolto piu di 24 tentativi credimi, e sn giovano cm te devo fare 23 anni a novem, prima da fidanzati e +da sposati...io da luglio ho smesso d fumare, e forse avevo perso qlche kilo e per qsto forse sn rimasta incinta...e il +ho le ovaie multifollicolari...!!nn sn niente d grave lo so...però...e inoltre ho avuto problemi d ciclo..!!quindi...beh, il colloquio??ma cosa fate a quel colloquio?beh, se tela e vela sentite andate...nn v mangiano mika, nn fa altro ke bene...in bocca al lupo... =)

Fonte/i: marti 7+5(lo sapremmo d preciso il 25ottob)
  • Ciao Debby... Ci speravo tanto....! Dai, giovedì andate a fare la visita e vedi che riuscirete a fregare la cicogna in un modo o nell'altro... In bocca al lupo!

Sandy :)

• ciao bella mi spiace per il tentativo fallito ci speravo proprio di sentire un'altra neo pancina ma tu non ti arrendere io ho aspettato il 22 esimo per avere il positivo

secondo me ovreste andare al colloquio così si è vero ci pensi ma non nel senso della procreazione vedi di sistemare qualcosa ( se c'è e spero per te di no ) quindi ti concentri sulla vostra salute e non più sul pupo in arrivo

per la fivet e la iui da quello che so il fa l'asl però non penso che ci siano cifre a tre zeri mi sembra sulle migliaia di euro ( 1,000 euro per intenderci) scusa se ho risposto anche io su questa cosa ma ci sono passata prima e ho pensato di dirti ciò che avevano detto a me

un bacio e sii sempre combattiva

sara e folletto 24+5

• 9 anni fa

ciao..beh se ve la sentite entrambi xkè no?? andate a qst colloquio e vedete quale sia il probl ( semx se c'è).. io sinceram nn m sento pronta mentalm x affrontare una cosa simile, sm a 12 tentativi ma x adesso nn voglio mettere nè me, nè mio marito sotto esami... vediamo come andrà, ma voi se ve la sentite fatelo, tntsm xxxxxxxx ciaoooo

• Anonimo
    9 anni fa

perche non metti na foto dell assorbente gia che ci sei ?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.