odio stare al telefono?

come devo fare??? odio passare le ore al telefono, non ci riesco è più forte di me! ma se lo dovessi dire alle altre persone non mi capirebbero e mi prenderebbero per un'asociale e si offenderebbero!

preferisco mille volte parlare di persona, il telefono lo uso solo per comunicazioni veloci non per parlare ore e ore!! io odio questa cosa, infatti sono sempre gli altri a chiamarmi io proprio non riesco, non mi viene spontaneamente..heeelllppp come fare???

Aggiornamento:

mi sento un po' meno diversa in questo momento..eheh :)

4 risposte

Classificazione
  • R C
    Lv 5
    9 anni fa
    Risposta preferita

Io sono come te e spesso tengo anche il cell. spento quando c'è qualche persona che mi telefona continuamente. Non sò perchè a certa gente piace stare ore a conversare al telefono, io mi sento a disagio a parlare con qualcuno che non posso vedere, anche perchè le espressioni del volto dicono molte cose sulla persona che ti stà parlando (se è sincera o meno, se è ansiosa o tranquilla e tanto altro).

• Non c'è nulla di male in questo.

Se qualcuno ti chiama perchè ha bisogno di una mano, ha voglia di confidarsi, magari spingilo a vedervi e a parlarne di persona. Ovviamente se c'è di mezzo la distanza prova a rilassarti e a renderti disponibile..perchè potresti sempre essere tu un giorno ad avere bisogno di questo. Non credo sia qualcosa di insuperabile...

• Anonimo
    9 anni fa

stai solo ad ascoltare..si stancheranno di parlare a vuoto, è l'unico modo per farglielo capire

• 9 anni fa

be' ma non c'è niente di male e anzi è bellissimo che tu preferisca conversazioni occhi negli occhi..! :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.