Riuscite a buttare via i disegni e lavoretti fatti dai vs figli?

IO proprio nn ce la faccio!!! I disegni belli rimangono calamitati per un po al frigo, poi li metto in uno scatolone!

Anche i lavoretti fatti alla scuola materna rimangono un po esposti in giro per casa prima di adagiarli in uno scatolone!!!

è che,... ora che compie 18 anni hai voglia!!!!! come fate voi?

6 risposte

Classificazione
  • Carmen
    Lv 4
    8 anni fa
    Migliore risposta

Io non ho neanche un ricordo dei lavoretti e disegni che facevo da piccola, i miei hanno buttato tutto.

Ho dei ricordi di cose che facevo all'asilo, tipo un sottopentola con le mollette, o un disegno della cucina di mia zia, che mi sarebbe tanto piaciuto avere perchè sono legati a momenti belli della mia infanzia.

Figurati se butterò mai i disegni di mia figlia, a costo di usare gli scatoloni come sedie della cucina.

• Anonimo
    8 anni fa

Manu, come ti capisco:

io ho 4 figli, e mi ci vorrebbe una stanza solo per i loro disegni e i lavoretti fatti all'asilo.

Ma non riesco proprio a buttare via niente.

• 8 anni fa

ho messo via la cartellina del nido e quella dello scorso anno, non li butterò mai

• 8 anni fa

abbiamo mille cianfrusaglie dentro casa quindi figurati se non troviamo un posticino per tutti quei disegni e letterine , resteranno con noi per sempre , un ricordo che non se ne andrà mai! non buttarli . sono sicura che ogni volta che ti capiterà di rivederli ti faranno fare dei bei sorrisi.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Conservo tutto, in un box di plastica. Dietro i disegni scrivo la data e il "soggetto" disegnato, perché non sempre e` comprensibile a noi adulti.

• 8 anni fa

Ci credo che non ce la fai...non buttarli mai!!un posto lo troverai senz'altro!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.