Sondaggio 28° puntata su giocattoli!?

Siamo alla ventottesima puntata del sondaggio che riguarda il miglior giocattolo per i bambini.

Iscrizioni chiuse!

Avete eliminato:

2 Gabriponte----> Monopoli

11 νєяσиι¢α ஜ ---> La cucina con le pentoline

Tutti e due con 7 voti

Mi dispiace!

Avete reso immune:

21 Sabry mamy----->L'altalena con 5 voti

Complimenti...quindi non può nè essere salvata nè eliminata!

Avete ripescato:

45 ♣ςшαи ρяiиcεςς≈ --->Calciobalilla con 4 voti

Complimenti!

Quelli in gara:

12 Liℓy♥..ѕнє'ѕ ∂яєαмιиg..♥--->Bicicletta o triciclo

16 ? ----> IL PALLONE

21 Sabry mamy----->L'altalena (IMMUNE)

33 <3 complicata _chiaretta <3 ----- >scivolo

34 regginella90 ------> i pattini!! *-*

45 ♣ςшαи ρяiиcεςς≈ --->Calciobalilla

Eliminatene 2 e salvatene 1

--------------------------------------…

Gli eliminati fino ad oggi:

32 chia88 ---> puzzle

30 melix97----> la corda

7 ◕‿◕ тαту ღ ◕‿◕ >>>>> Indovina chi?

42 ஜвє¢ку94 ღ αи∂ иσω ѕєα αи∂ fяєє∂σм ☼----->Uno

35 la.vero <3 ->barbie

13 »Mя.ℓιттℓє мσиѕтєя»----> bolle di sapone

31 aquila rosa ----> pistole ad acqua

15 ☆☆ Sαρнιяα ☆☆-------> Pongo colorato

17 Va_*-*vì-------> costuzioni

2 Gabriponte----> Monopoli

11 νєяσиι¢α ஜ ---> La cucina con le pentoline

Avete eliminato definitivamente:

14 Jas--------> La sabbia magica

Riassunto:

Eliminare 2 dalla gara

Salvare 1 dalla gara

PS Mettete i numeri di chi eliminate e salvate

Chi non è interessato nn risponda!

NO AUTOVOTO

Ciao se volete stellinate e buona giornata!

18 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

    -elimino-

    12 Liℓy♥..ѕнє'ѕ ∂яєαмιиg..♥--->Bicicletta o triciclo

    45 ♣ςшαи ρяiиcεςς≈ --->Calciobalilla

    -salvo-

    34 regginella90 ------> i pattini!! *-*

    Ciao fratello :)

    Fonte/i: coccole ° *-* °
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Ale
    Lv 7
    8 anni fa

    elimino 34 e 45

    salvo 16

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    Elimino:

    45 ♣ςшαи ρяiиcεςς≈ --->Calciobalilla

    33 <3 complicata _chiaretta <3 ----- >scivolo

    Salvo:

    12 Liℓy♥..ѕнє'ѕ ∂яєαмιиg..♥--->Bicicletta o triciclo

    Ciao ^____^

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    Elimino:

    34 regginella90 ------> i pattini!! *-*

    33 <3 complicata _chiaretta <3 ----- >scivolo

    Salvo:

    12 Liℓy♥..ѕнє'ѕ ∂яєαмιиg..♥--->Bicicletta o triciclo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

    Salvo : 33

    Elimino : 16 - 34

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    Elimino:

    33 <3 complicata _chiaretta <3 ----- >scivolo

    45 ♣ςшαи ρяiиcεςς≈ --->Calciobalilla

    Salvo:

    34 regginella90 ------> i pattini!! *-*

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    Elimino:

    - 16 ? -----> IL PALLONE.

    - 33 <3 complicata_chiaretta <3 ---- >scivolo.

    Salvo:

    - 34 reginella90 -------> i pattini! *-*

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • ciao!

    elimino:

    45 ♣ςшαи ρяiиcεςς≈ --->Calciobalilla

    33 <3 complicata _chiaretta <3 ----- >scivolo

    salvo:

    34 regginella90 ------> i pattini!! *-*

    buona giornata anche a te!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    Ciao!

    Elimino 33 e 34

    Salvo 12

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    16 ? ----> IL PALLONE

    33 <3 complicata _chiaretta <3 ----- >scivolo

    SALVO

    45 ♣ςшαи ρяiиcεςς≈ --->Calciobalilla

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    ELIMINO

    16 ? ----> IL PALLONE

    33 <3 complicata _chiaretta <3 ----- >scivolo

    SALVO

    34 regginella90 ------> i pattini!! *-*

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.