x esperti di fotocamera digitali e schede di memoria?

Salve ho aquistato questa fotocamera e vorrei sapere se l'ho pagata troppox quanto vale:

Canon fotocamera digitale powerschot A2200

14,1 MEGAPIXEL

display lcd 2.7 pollici

Smart auto 32 scene

Filmati video hd a 720 p

blur reduction,live control e discreet

Batteria litio ricaricabile

zoom ottico 4 X

grandangolo 28 mm

ISO 1600

La fotocamera l'ho pagata 100 euro(99,90)

Inoltre vorrei sapere,siccome non ci ho trovato nessuna scheda di memoria come devo fare x aquistarne una sicuramente compatibile?

Che differenza c'è tra queste schede di memoria :SD o SDHC o SDXC o MULTIMEDIACARD o MMCPLUS o HC MMCPLUS

X favore siate dettagliati xchè non ci capisco un granchè in questo settore.

3 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Leggi sul libretto d'uso che schede usa. Se usa le SD molto probabilmente può usare anche le SDHC e le SDXC, in ogni caso è scritto. E poi prendi delle schede di classe 6 oppure se pensi di prendere una reflex allora prendi( se la A2200 può usarle) una scheda SDHC da 8 gb e classe 10.

• 9 anni fa

Il prezzo non è alto. Comunque sicuramente la tua Fotocamera avrà l' ingresso SD HC. Se desideri registrare Video in HD, dovrai acquistare una Scheda Di Memoria, che sia almeno di Classe 6, e abbia una velocità di Scrittura/Lettura di almeno, 20/MB. Per essere sicuro quale tipo di Memory è compatibile con la Fotocamera, leggilo nel Manuale Dell' Utente.

Fonte/i: Esperienza Personale.
  • 9 anni fa

guarda le consiglio di prendere una scheda sd di parecchi gb almeno le resta per tanto e comunque il prezzo della macchina non era tano secondo me quindi ha fatto un buon affare

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.