Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 8 anni fa

smagliature su tutta la pancia, help!!!?

ciao ragazzi,ho la pancia piena di smagliature profonde e larghissime,bianche e rosse in continuo aumento, bevo tanto,faccio sport, mangio regolare,non ingrasso e non dimagrisco,mi sono comparse da quando ho iniziato nuvaring,ho smesso pure quello da + di 3 mesi ma continuano...aiutoo.. faccio sempre scrub e uso rilasitl ma nulla...

mi servono CONSIGLI REALI di qualcuno che sia riuscito ad ELIMINARLE!!!

6 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

io ho già spiegato che il rilastil non è che sia il massimo come crema per le smagliature ora non sto a ripetere la lunga risposta che ho dato ma in breve ci sono delle creme che funzionano il problema è la costanza e una giusto comportamento di vita alimentazione sport e movimento.una buona crema che dei risultati li da è la lipolastic perchè contiene la molecola di ozolipoile cioè ozono medicale stabilizzato in ilio di oliva ,vit E acetato e acido alfa lipoico,quello che mi interessa che capiate è la funzione dell'ozono che apportando grosse quantità di ossigeno all'interno dei tessuti ipossici(cioè con scarso ossigeno come nelle strie atrofiche o smagliature)con il tempo riattiva le cellule di quel distretto e quindi da tessuto fibroso ritorna a tessuto connettivo elastico poi l'apporto di collagene vegetale e altri fitocomplessi rendono la crema idratante e elasticizzante ma la cosa fondamentale e ridere ossigeno alle zone ipossiche e questo lo si può fare con iniezioni di ozono medicale o con le pomate.in questa crema non ci sono derivati del petrolio come il petrolatum o glicerina cosa invece presente nel rilastil e essendo prodotti di prima qualità il prezzo non è basso costa 38 per 200gr è una crema per uso medico e quindi la trovi nelle farmacie su prenotazione non contiene farmaci non ha effetti collaterali la applichi la matt e la sera almeno per 1 mese il primo risultato che avrai è una notevole idratazione e elasticità della pelle e con la costanza riuscirai a diminuire e in alcuni casi a far scomparire alcune strie.dr simone sce medico

Fonte/i: dermall
  • 8 anni fa

allora se le smagliature ormai sono diventate bianche , nessuna crema puo risolverti il problema.....ma i chirurghi estetici utilizzano dei laser adatti ke eliminano il problema..ma costano un bel po!!! le uniche smagliature che si possono curare con la crema.... sono quelle rosse...cioè quelle che si stanno appena formando... quelle riesci a mandarle via cn la crema..ma devi prenderle in tempo...perciò è consigliato sempre l'uso, ogni giorno, di creme idratanti o contro le smagliature...proprio per evitare che la pelle e il sistema connettivale perda elastina...cioè perde tono e elasticità!!!!

Fonte/i: ps : poi dipende dal tuo tipo di pelle...se la tua pelle è predisposta alle smagliature... non puoi farci niente........!!! oppure devi lavorarci tantissimo!!!! cmq vai da un dermatologo e ti saprà dire!!!! cmq piu che creme usa gli oli... come quello alle mandorle dolci..oppure l'aloe!!!!!!
  • Anonimo
    8 anni fa

per le smagliature che sono ancora rosse usa l olio di mandorle dolci x quelle bianche non ci sono creme x toglierle

• Anonimo
    8 anni fa

puoi provare con un siero della bottega verde oppure con euserpina smagliature(cn me afunzionato)

Fonte/i: me
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 anni fa

le smagliature non vanno via definitivamente,le si può prevenire o discretamente mascherare.

Quando si è formata la cicatrice bianca si può far reagire il derma con stimoli quali l'impiego di acido retinoico, acido glicolico, acido tricloracetico, con l'utilizzo del raggio LASER (elio-neon) o di abrasione cornea. I risultati tuttavia sono poco gratificanti.

prova a vedere anche qui

http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=200...

• Anonimo
    8 anni fa

COMPRATI UNA CREMA PER LE SMAGLIATURE OPPURE VAI DAL DOTORE CURANTE

Fonte/i: GIOIA££
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.