..test di gravidanza! Quando si può fare?

Segui
  • Segui pubblicamente
  • Segui privatamente
  • Smetti di seguire
Il 29 ho avuto un rapporto con il mio ragazzo, purtroppo il preservativo si è rotto. Essendo sotto antibiotico, prendere la pillola del giorno dopo è stato inutile. Ieri ho avuto le ...visualizza altro
Migliore risposta
esistono alcuni test che rilevano la gravidanza in anticipo, ma non so quale test tu abbia comprato. cmq ti conviene aspettare il 18
  • Valuta
  • Commento

Altre risposte (3)

Valutata la migliore
  • Valutata la migliore
  • Meno recenti
  • Più recenti
  • giorgia2312 ha risposto 3 anni fa
    ormai manca poco al 17..aspetta!se hai un ciclo regolare puoi fare il test il primo giorno di ritardo..altrimenti dopo 4o5 gg dalla presunta data!

    Fonte/i:

    30+5
    • Valuta
    • Commento
  • Kitty-chan ha risposto 3 anni fa
    Oggi i farmacia si trovano dei test sensibili 6 giorni in anticipo rispetto al primo giorno di ritardo quindi utilizzando uno di questi teoricamente rientreresti nel tempo giusto. Comunque non sempre questi test precoci sono attendibili. Per essere sicura al 100% dovresti fare le analisi del sangue del Beta.
    • Valuta
    • Commento
  • Francesco ha risposto 3 anni fa
    Di solito una settimana dopo il ritardo.
    • Valuta
    • Commento
  • Sign In 

    per aggiungere la tua risposta

Chi sta seguendo questa domanda?

    %
    MIGLIORI RISPOSTE
    Iscritto dal:
    Punti: Punti: Livello
    Risposte totali:
    Punti questa settimana:
    Segui
     
    Smetti di seguire
     
    Blocca
     
    Sblocca