Entrate consigli deck yu gi oh!!!!!!!! 11 punti! venite tutti ESPERTIII!?

Ciao a tutti.

Allora io ho gia finito 2 deck!

Deck Psichico

Deck Alanera

E ora vorrei costruirmi il deck Karakuri (visto che mi piacciono molto!)

Finora ho queste carte che vorrei mettermi ditemi quali togliere e quali aggiungere grz.!

MOSTRI

x1 bushi karakuri mod. 6318

x cyber drago

x2 stratega karakuri mod. 248

x1 karakuri ninja mod. 7749

x2 karakuri komachi mod. 224

MAGIE

x3 scatola degli attrezzi dorata

x1 anatomia karakuri

x1 ascia dei folli

x2 tifone spaz. mistico

x1 tempesta potente

TRAPPOLE

x1 casa dei tranelli karakuri

x1 cerimonia del sigillo mokuton

x1 riflesso della natura

x1 dispositivo di salvataggio obb.

x2 frattura raigeki

x1 sdoppiatore

GRZ. IN ANTICIPO

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

    3x Stratega Karakuri

    3x Soldato Karakuri

    3x Guardia Karakuri (nuova bustina)

    3x Ninja Karakuri (nuova bustina)

    3x Mercante Karakuri

    3x Ratto gigante

    2 Giantes

    3x Anatomia Karakuri

    1x Monster Reborn

    1x Dark hole

    3x Rimpicciolire

    3x Scambio Creature

    2x Giara Dell'avarizia

    3x Orologio Karakuri

    2x frattura raigeki

    2x riflesso della natura

    3x scatola atrezzi d'orata

    1x Ultimo Offerta

    1xkarakuri MDL 00 burei

    1xkarakuri shogun d'acciaio mod 00X bureido

    QUESTO DEK DOVREBBE AVERE UNA FORZA DEVASTANTE!!!!!!!!!!!!!!!! 11 PUNTI E MIGLIOR RISPOSTA

    potrebbe essere difficile procurarsi queste carte provaci,nelle mani giuste questo deck è indistruttibile.

  • Anonimo
    8 anni fa

    secondo me è perfetto!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.