Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiCar Audio e elettronica · 8 anni fa

Posso mettere la chiusura centralizzata con il telecomandino?

Ciao a tutti ho una renault clio del 1999 seconda serie posso mettergli la chiusura centralizzata con relativo telecomando? aprima ne era dotata ma ora non funziona piu' nulla..

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    Ciao, se prima ne era dotata controlla quale difetto fa e prova a risistemarla..kmq in linea di massima puoi utilizzare i canali creati per la prima linea fatta per la chiusura centralizzata. Potresti riuscirci da solo e risparmiare qlk soldino..altrimenti rivolgiti a dei professionisti.

    Kmq si, si può fare!!!

    Ciao

  • 8 anni fa

    Se ne è gia' dotata io penserei a far riparare quelal presente che è la cosa piu' semplice. Probabilmente è solo rotto il rele' sull'UCH oppure è saltato il fusibile. Di sicuro non ci sono tutti i componenti rotti, quindi tanto vale riparare che no nsostituire tutto in blocco

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.