? ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 9 anni fa

Aiuto!!!! La siuìtuazione con mia cugina degenera!?

Mia cugina ha 25 anni, ed è la ragazza più fortunata del mondo...si è laureata i tempissimo con gli anni, aveva tutti 28-30 agli esami, è uscita con la lode e vive in una casa bellissima in campagna con il suo convivente, il fidanzato storico, un ragazzo svedese conosciuto in erasmus ed è stra super innamorata. lui anche, è bellissimo, perfetto, fisicamente e poi è dolcissimo, per farvi capire, ad una cena di famiglia lui le ha regalato un viaggio per due a parigi, volo in prima classe ed hotel a 5 stelle, lei ovviamente gli ha detto "ma sei pazzo??" e la sua risposta è stata "no, sono innamorato." *__* io sono una gran romanticona, ma le mie storie non sono mai serie, e poi sono invaghita di questo ragazzo, che ovviamente non ha occhi che per mia cugina...in più aspetta due bambini, un maschio ed una femmina, e in casa sua sono pronte delle camerette fantastiche, come quelle delle favole *__* i suoi genitori andranno a breve a vivere da lei in campagna...le ruberei la vita! non so che fare, ma lei è mia cugina e anche la mia migliore amica di sempre...io ho 16 anni, e voglio lui!!! che faccio???

vabbè , questa sopra era di riassunzione...ora il mio problema è: siccome lei ha partorito ora sta in casa da me perchè i suoi genitori vivono con noi, e ho visto che lei ha trovato i boxer che avevo sotto il cuscino e li ha anche riconosciuti, però li ha rimessi dov'erano e non mi ha detto niente (credeva che non l'avessi vista.) poi io le ho parlato molto di lukas nel pomeriggio e lei mi guardava strana, e le ho anche chiesto se facevano sesso, lei mi ha risposto "certo che facciamo sesso". Questa risposta stata una pugnalata per me...secondo voi lo sta capendo?? e mo che faccio??

Aggiornamento:

i boxer glieli ho rubati ma non volevo che lei li trovasse

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Ma scusa eh..cosa ci facevano i boxer sotto il tuo cuscino? C'hai fatto sesso? Gliel'hai rubati per annusarli? non si capisce niente O.O

Comunque mi dispiace ma devi farti da parte..per rispetto sopratutto..p tua cugina, tua amica..e poi ha 2 bambini! Lascia stare togliti lui dalla mente!

• Vic
    Lv 6
    9 anni fa

Emh...e le ho anche chiesto se facevano sesso

E secondo te come sarebbero usciti fuori i due gemelli?

Li ha portati la cicogna?

Ti sei solo invaghita di lui e sei un po' invidiosa di lei.

Certo che ha capito,io lo avrei fatto.

Dimmi che sei un troll...

• Scusa,ma se ha appena partorito è ovvio che fanno sesso,sai i bimbi non si fanno con la stregoneria -.-

Non le vuoi davvero bene,non tieni a lei veramente,perchè se fosse stato così non avresti nemmeno mai guardato questo ragazzo con questi occhi..

Eh poi lascia perdere,non ci provare,non fare cazzate,potresti rovinarle la vita per niente,rovinare il rapporto che hai con lei,non ne vale la pena fidati,perchè lui è grande,tu hai 16 anni e non potrete mai avere una vita insieme,non ci sarebbe mai niente fra di voi e poi non sei davvero innamorata di lui,se solo affascinata dall'amore che prova per tua cugina,sei affascinata da come si comporta,da come dimostra ciò che prova,ne sei affascinata perchè come hai detto tu non hai mai avuto storie del genere...

Fonte/i: I boxer? I boxer? Sotto al cuscino?Tu non stai bene
  • 9 anni fa

Ma... Stai bene?

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

Hai rubato le mutande del compagno di tua cugina? -.-''

• 9 anni fa

Non ho capito un c****

• Cit "Questa sopra era la riassunzione.." Ahahahahahahahahah^^ ok sono seria!!

Ascolta non puoi fare nulla..lui ama lei, lei ama lui. Tu??? terzo incomodo..e poi hanno avuto dei bambini....come vuoi che li abbiano fatti??? O.O

Fonte/i: ->♥ OrO BiAnCo ♥<-
  • 9 anni fa

***** trovatene un altro, devi rovinare la vita proprio a tua cugina?!

• 9 anni fa

ti avevo già risposto l'altra volta ... e il mio parere rimane sempre lo stesso ... ti togli dai piedi e te ne vai lontano da loro, prima lo fai e meglio è ... essere così invidiosa di una famiglia bellissima come qul di tua cugina è davvero ... non posso scriverlo perchè altrimenti mi censurano, ma lo hai capito sicuramente ... se ti vergogni almeno un pò la finisci di cercare intrometterti nella loro storia .. spero solo che tu sia così intelligente da andartene

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.