Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaRelazioni e Famiglia- Altro · 8 anni fa

Aiutatemi sto molto male e non so cosa fare...?

Non so davvero più cosa fare...penso di essere depressa..ansiosa..stressata..nn mi sono mai sentita così...anzi ho attraversato un periodo simile..e non voglio ricascarci...ma penso che ormai sia troppo tardi perchè ci sono già dentro...

Tutto è iniziato a Maggio da quando mi sono trasferita in un'altra regione per stare vicina al mio ragazzo...io lo amo da impazzire e per stare vicina a lui ho mollato la mia città i miei amici...e ho riunciato ad un offerta di lavoro che per me era importantissima.

Piano piano dentro di me qualcosa si è spento...ho iniziato a lavorare nel suo paesino in un bar...ma dopo nemmeno un mese me ne sono andata, poi in un ristorante e poi ancora in un altro bar..insomma ho cambiato 5.000 lavori in soli 4 mesi..ad Agosto lui si è trasferito in un'altra città a lavorare, ad un ora da casa sua...e io pur di seguirlo ho chiesto 2.200 euro a mia mamma per fare fronte alle spese: affitto spesa ecc...intanto che non trovavo un'altro lavoro.

Da quando sono qua nn sono riuscita a trovare niente di fisso...solo robe saltuarie...mi sento così inutile che nn teovo un cavolo di posto fisso...ho iniziato a mattermi in malattia...mi veniva la tachicardia..2 giorni fa nn mi sono mossa dal letto tutto il giorno...conviviamo in una casa con altre 3 ragazze tutte bravissime..ma io non riesco a integrarmi con loro...sono chiusa amorfa...mi sento così vuota..sto perdendo un sacco di capelli..e mi sento tremendamente a disagio...

E dulcis infundo...il mio ragazzo ha il vizio del gioco...ha perso più di 2.000 euro..e io non sono riuscita a fermarlo...tutti i risparmi di mia mamma andati in fumo...mi sento in colpa perchè l'ho delusa...per giocare a quella ****** di slot non avevamo nemmeno da mangiare a momenti...ora sembra che abbia smesso...ma perchè nn ha i soldi...io n mi fido di lui...non può darmi una sicurezza...ho rinunciato alla mia vekkia vita per stare insieme e lui ma questo suo vizio ha logorato nn solo il conto ma anche me...sento che sto morendo dentro ogni giorno che passa...vorrei tornare a casa per curarmi voglio tornare la vekkia me..solare felice...quando lavoravo nel bar della mia città..ero felicissima e realizzata...e pensare che a settembre il mio ex capo voleva parlarmi per offrirmi di nuovo quel posto di lavoro..e io nn ci sono andata...nn so come fare per andarmene...ho firmato un contratto di affitto e nn mi intendo per nulla di distdette e cose varie...so solo che voglio tornare a casa mia voglio curarmi...so che soffrirò ugualmente perchè non sarò con il mio ragazzo...ma voglio stare bene con me stessa...voglio essere di nuovo felice...

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

Torna a casa tua per un periodo, tu non puoi andare avanti così!

Sei lontana dalla tua famiglia, dai tuoi amici, in un posto in cui non riesci a stare bene e con un uomo che per alcuni versi ti ha delusa..

Prenditi una pausa da tutto, non per forza dalla vostra relazione, ma prenditi una pausa e torna a casa tua per qualche tempo, anche solo momentaneamente!

Fai un tentativo, poi col tempo capirai anche se vuoi rimanere a casa tua o tornare dal tuo ragazzo, se è con lui che vuoi stare, o se la vostra relazione non ti rende felice.

Fai qualcosa per te, dopo aver rinunciato a tutto per lui!

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

cerca di prendere in mano la tua vita e di essere forte! Coraggio che le cose si metteranno per il verso giusto!!

• Anonimo
    8 anni fa

non puoi fare altro che cercare su internet e documentarti delle disdette degli affitti, il tuo ragazzo ti ama? è la prima cosa che ti devi chiedere... poi devi risponderti da sola su quello che farai, è una tua scelta perchè la vita è tua!!!! ricordatelo che devi decidere solo tu!!!

Fonte/i: i miei pensieri!!!
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.