? ha chiesto in Animali da compagniaCani · 9 anni fa

dosi giornaliere natural trainer puppy?

salve qualcuno ha esperienza con questo mangime per cani?.... ho un cucciolo meticcio di quasi 2 mesi e pesa kg 1,2, sta mangiando i croccantini trainer puppy per cani piccoli, ma onestamente la tabella della dose giornaliera non mi è chiara.....perchè mi chiede il peso da adulto per fare il calcolo dei gr da somministrargli?...io non so quanto peserà da adulto, credo più o meno 5/6 gk.......quindi se devo calcolare i mesi del cane e il peso attuale gli dovrei dare 30 grammi (giornalieri immagino)...se invece calcolo il suo ipotetico peso da adulto gli dovrei dare circa 80 gr.....c'è qualcuno che sa dirmi cosa devo fare?....ho l'impressione che 30 gr siano pochi...ha sempre fame!!!! grazie

1 risposta

Classificazione
  • Risposta preferita

Hai ragione, quella tabella si riferisce al peso da adulto, che secondo sarà un po' più di quanto hai ipotizzato tu.

Se il pacco è questo (linea natural) http://www.novafoods.it/products/backend/uploads/m... credo che i grammi al giorno, divisi in 3 pasti, dovrebbero essere 85.

Chiedi al veterinario comunque, tanto vista l'età del cucciolo ci dovrai andare per i vaccini a breve! ;)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.