aiuto crema per i brufoli?

Allora ragazzi vorrei sapere come potreri eliminare i brufoli in una settimana, lo so che è poco, ma magari in una settimana si può fare qualcosa, magari nasconderli un po! Il limone funziona se lo metti tutte le sere per andare a dormire? Poi vorrei una crema idratante per il giorno! Grazie a tuttii!

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

allora io faccio così..mattina e sera lavo la faccia con il latte detergente,poi passo il tonico e infine crema idratante(tutto della garnier,la linea per pelli normali e miste).sul singolo brufolo invece applico la differin crema,che puoi trovare in farmacia a circa 30 euro,anche se sono tanti.

una volta la settimana faccio una maschera purificante..per esempio quella della hq purificante che trovo al super.un altro consiglio è di applicare sempre una buona crema idratante prima del trucco e prima di dormire struccati SEMPRE.

magari fai anche una pulizia del viso dall'estetista una volta ogni tanto.

spero di averti aiutata!ciaoo :)

• Anonimo
    9 anni fa

io uso Topexan e funziona veramente bene..... a volte i brufoli spariscono anche in meno di una settimana ciaoo :D

• Anonimo
    9 anni fa

Esistono tantissimi rimedi naturali che possono rivelarsi davvero risolutivi.Qui per esempio:

http://www.essenzaautentica.it/benessere/rimedi-br...

• Anonimo
    9 anni fa

si chiama dalacin t soluzione

lo prendi in farmacia 15 euro

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.