Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 8 anni fa

Parere su cosa mettere nel beauty?

A Dicembre partirò per 5 giorni in Germania, voi cosa mettereste nel beauty?

Considerate anche che farà molto freddo, secondo voi devo portare qualcosa di particolare?

Se potete fatemi una lista completa. (Nel caso servisse ho 19 anni)

8 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    CORPO: bagnoschiuma, deodorante, crema idratante per il corpo.

    CAPELLI: shampoo, balsamo, schiuma, lacca, spazzola, phon (se l’albergo non dovesse esserne fornito) ed eventualmente piastra o arricciacapelli (qualora tu le usassi).

    VISO: crema idratante viso, latte detergente, dischetti di ovatta, spazzolino, dentifricio.

    Per il freddo ti consiglio un buon burrocacao che protegga anche in presenza di basse temperature.

    Per quanto riguarda i cosmetici invece:

    . fondotinta minerale in polvere

    . correttore illuminante

    . fard o cipria

    . mascara

    . matita occhi colorata

    . eye-lyner

    . ombretto

    . rossetto

    . gloss

  • 8 anni fa

    Fondotinta

    Cipria

    Rossetto

    Ombretto

    Matita

  • 8 anni fa

    dipende molto dalle tue abitudini, non so ad esempio se usi profumi, creme o prodotti specifici per capelli, certo considerando che starai via solo 5 giorni meglio fare una selezione dello stretto necessario, perchè portare tanta roba che poi non usi è solo ingombrante.

    - una bustina con i trucchi che usi di più: un mascara, una matita, tre o 4 ombretti, fondotinta (se lo usi), blush, cipria e magari un gloss e un rossetto.

    - shampoo e balsamo, magari travasandoli in boccette piccole oppure al supermercato trovi i formati mini apposta per il viaggio.

    - dischetti struccanti

    - struccante

    - deodorante

    - un docciaschiuma

    - il tuo profumo preferito

    - spazzola

    - un fermaglio

    - spazzolino e dentifricio

    - una scorta di fazzolettini

    - qualche aspirina o dei moment nel caso dovessi sentirti poco bene

    - Una buona crema nutriente per il viso e un'altra per le mani, in modo da proteggere la pelle dal freddo

    - un balsamo labbra in stick, da portare in borsetta, per proteggere le labbra dal freddo. Uno ottimo è il balsamo ai 4 burri dell'Erbolaio.

    Credo che questo sia tutto il necessario, spero di esserti stata utile ^_^

  • 8 anni fa

    Io lo scorso anno sono andata a Vienna a dicembre, faceva freddissimo, quindi credo di poterti capire ;)

    Ho portato con me una crema idratante, se ce l'hai meglio per pelli sensibili, perchè il freddo te la renderà così. Anche per il viso una crema per pelli sensibili, e meglio ancora se hai anche una adatta per couperose, perchè lì la pelle sarà molto esposta a quel tipo di problema. Dopodichè Il burrocacao deve essere presente, anzi super presente! Soin Reconfortant Levrea Essentielles (Vichy) sarà più che adatto, o comunque simili, per le labbra screpolate dal gelo, quindi superidratante! Poi se usi il trucco i trucchi che usi di più, neutri e di base (base, cipria, pochi ombretti e mascara)... Il profumo ti direi di no, non ti servirà e ti spiego perchè.. Vai in un paese dove i sapori forti e gli odori decisi sono normali e all'ordine del giorno, e li sentirai per tutto il giorno. Il secondo giorno non lo metteresti! se vuoi portane uno ma delicato, cosi che possa confortarti nella sua fragranza qualora la sera ne abbia abbastanza di odori e profumi pesanti vari! ;) per il resto credo che sia ovvio portare spazzolino, dentifricio, shampoo balsamo, bagnoschiuma e deodorante! (ah, la spugna anche xD) porta con te se le usi salviettine umide, sono sempre utili, e le ciabattine tipo da piscina per entrare nella doccia! (Evita funghi e verruche, una l'ho presa proprio li per non usare le ciabattine.) spero sia stata di tuo gradimento :D Dimenticavo quasi spazzola, phon e piastra. :D

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 anni fa

    Allora sicuramente:

    -Spazzolino

    -Dentifricio

    -Spazzola

    -Piastra

    -Necessario per lavare i capelli

    -Matite di vario colore

    -Mascara

    -Eyeliner

    -Salviette struccanti

    -Creme viso e corpo

    -Lucidalabbra

    -Per il freddo niente di particolare a parte i burrocacao fatti apposta per il freddo

    Spero di esserti stata utile :)

  • 8 anni fa

    Ciao!!allora:

    - Prima di tutto farà molto freddo quindi cerca di tenere sempre idratata la pelle in modo che non si screpoli, quindi porta una crema idratante;

    - Gel detergente per viso, o qualsiasi cosa che usi tu per detergere il viso

    - Tonico

    - Fondotinta o crema colorata: porta quello che usi solitamente tu, che può essere un fondotinta liquido, compatto in polvere, compatto in crema, in polvere minerale.

    - Spugnette e pennello da fondotinta se utilizzi quello liquido, kabuki se usi quello minerale, pennello per polveri se usi quelli compatti in polvere.

    - Correttore

    - Blush (uno pescato/rosato e un altro sul marroncino

    - Lucidalabbra e rossetti (uno nude in modo che si possa abbinare con tutto, e poi un paio dei colori che più ti piacciono)

    - Burrocacao, perchè se fa molto freddo è sempre meglio tenere le labbra idratate altrimenti si screpoleranno facilmente;

    - Mascara

    - Matita nera

    - Piegaciglia se lo usi

    - Palettina da 4 o un duo di colori neutri per il giorno, e duo o palettina da 4 per la sera

    - se li usi porta un pennello per l'applicazione dell'ombretto e uno per la sfumatura

    - salviettine struccanti

    - struccante occhi e dischetti di cotone

    - Cipria

    Ciao :)

  • Anonimo
    8 anni fa

    -spazzolino e dentrificio

    -pettine/spazzola

    -fondotinta

    -cipria scura

    -matita nera o il colore che usi

    -mascara

    -eye liner

    -limetta x unghie

    -crema

    -

  • 8 anni fa

    un fondotinta compatto tipo shiseido,perchè i fondotinta compatti sono piu' semplici e comodi nei viaggi.

    una terra tipo revlon,per un tocco chic alle guance.matita e mascara e un lucidalabbra.

    Dentifricio e spazzolino,un pacco di assorbenti,salviettine struccanti.va bene cosi

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.